‘Gf Vip 5’, shockata dalle clip viste in diretta Rosalinda Cannavò chiude definitivamente con Dayane Mello: “Ha detto cose terribili”

Franci 29 Dicembre, 2020

Rosalinda Cannavò - Dayane Mello

L’ingresso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 di Sonia Lorenzini ha portato grande scompiglio nel reality di Canale 5, specie nel rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Quest’ultima non ha mai nascosto il grande legame alla prima e non ha fatto nulla per camuffare neanche la gelosia legata a quello che stava nascendo proprio tra Dayane e Sonia (eliminata ieri sera dal reality). Complice anche qualche equivoco sulla conoscenza con Mario Ermito, tra l’attrice e l’ex tronista, nonostante in un primo momento ci fosse grande feeling (tanto che l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva aiutato la ragazza in un momento di grande difficoltà), è andato tutto a infrangersi quando la Cannavò ha deciso di far ricadere la sua nomination palese proprio sulla Lorenzini, che si è letteralmente legata al dito la cosa, facendolo presente alla compagna d’avventura. Negli scorsi giorni, poi, la distanza tra Rosalinda e Dayane è stata sempre più incisiva e ieri sera sono state mostrate alla prima delle clip che le hanno fatto proprio male, in cui si vedeva la Mello spendere parole non troppo carine e complimentose nei suoi confronti. Dopo lo scontro in puntata, anche subito dopo la diretta l’attrice si è sfogata, esternando la propria delusione e il proprio rammarico in merito all’accaduto, come hanno raccontato i colleghi di Biccy.it:

Mi dispiace per lei, perché ha perso un’amica leale che avrebbe avuto anche fuori da qui. Adesso poi in tanti ce l’hanno con lei. Ci sono sempre stata e l’ho difesa. Adesso ho messo un punto, un punto definitivo. Perché io tarantelle non ne faccio. L’ho detto anche in confessionale. Dopo 3 mesi di baci e abbracci, cosa mi tocca vedere. Comunque io le sensazioni me le sento, mi sentivo che sarebbe successo qualcosa del genere. Hanno fatto passare il mio ragazzo per cornuto. Hai visto che mi sono alzata e sono diventata una iena? Come ha potuto comportarsi così lei? Mi sento come in un vortice, che schifo. Non ci posso credere che sia successo. Se adesso che è uscita Sonia si riavvicinerà a me? Col ca***. Lei ha perso davvero un’amica sincera che si sarebbe portata per tutta la vita. Ha detto che sono una stratega, che emano energia negativa. Questa donna ha detto cose terribili, che a un’amica non si dicono. Sono 4 giorni che ho gli attacchi d’ansia. In questi giorni la vedevo sempre che sparlava alle mie spalle. Sono stata un giocattolo usato e buttato nel gabinetto. Queste cose non si fanno, pugnalata peggiore non me la poteva dare. Se mi reputava una persona così orrenda poteva dirmelo in questi 3 mesi.

Voi che ne pensate di queste parole? Riusciranno le due amiche a chiarire o è finita per sempre?

COMMENTI