‘Gf Vip 5’, salta l’ingresso di Ginevra Lamborghini nella Casa? L’indiscrezione

Linda 13 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip - Ginevra Lamborghini

E’ ufficialmente partita una nuova fase per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, dopo la comunicazione da parte della redazione del prolungamento del game show, fino a febbraio 2021.

Anche a causa degli abbandoni di due personaggi cardine del reality, Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci, è stato necessario dare nuova linfa alla Casa, ingaggiando nuovi vipponi pronti a creare scompiglio. Erano stati già annunciati i nomi clamorosi dei nuovi concorrenti e, nella scorsa puntata, a fare il loro ingresso sono stati l’ex iena Filippo Nardi, l’agguerritissima Samantha De Grenet e l’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini.

Tra i nomi trapelati qualche settimana fa, ha avuto però particolare risonanza quello di Ginevra Lamborghini, sorella della celebre Elettra. A causa di questa news, che Elettra ha creduto fake news, tra le due c’è stato un vero e proprio scontro, che avrebbe portato all’assenza della Lamborghini junior al matrimonio della sorella con Afrojack. La famiglia Lamborghini infatti, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, non sarebbe stata d’accordo con la decisione della piccola di casa, nel partecipare al Grande Fratello Vip.

Sembra essersi aggiunto un nuovo capitolo alla vicenda, dal momento che, i prossimi concorrenti pronti ad entrare si trovano attualmente in quarantena, come di norma, ovvero Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Mario Ermito e Cecilia Capriotti. Al contrario di Ginevra Lamborghini, che come fa notare Giornalettismo, complici le sue pagine social, si trova attualmente in montagna:

Ginevra Lamborghini, sorella della famosa Elettra (star mondiale), era stata annunciata come nuova concorrente in questa seconda parte di Grande Fratello Vip che, visti i dati di ascolto sempre positivi, visto il successo, si è allungato fino a febbraio. Ma al momento mentre gli altri concorrenti (Cecilia Capriotti, Mario Ermito, Carlotta dell’Isola e il figlio di Walter Zenga, ndr) sono in quarantena pronti all’ingresso, Ginevra Lamborghini si trova in montagna (come lei stessa mostra sui social).

 Avrà messo dunque per quieto vivere, un punto definitivo sul suo ingresso al Grande Fratello? Questo è quanto riporta Parpiglia sul portale:

Secondo le nostre fonti, a Giornalettismo è arrivata la conferma che la stessa Ginevra ha giurato e promesso alla sua famiglia che non parteciperà al Gf vip. Che cosa è successo da quando Ginevra è stata annunciata ad oggi? Come mai è saltata al momento la sua partecipazione? Perché questo passo indietro?

E voi che ne pensate? Vorreste vederla nella Casa?

COMMENTI