Gf Vip 5, salta il nuovo programma di Tommaso Zorzi? L’indiscrezione

Da tempo si parlava di una nuova conduzione per l'attuale opinionista dell'Isola 15

Ludovica Maggio 25, 2021

Da settimane si rincorre la voce che vorrebbe Tommaso Zorzi alla conduzione di un nuovo programma su Italia 1. A lanciare la news nel salotto televisivo di Ogni Mattina era stato il giornalista Santo Pirrotta. Ad Adriana Volpe Pirrotta aveva raccontato di questo nuovo talk show e dell’intenzione della rete di operare un ricambio generazionale in vista della prossima stagione televisiva.

Nelle scorse ore, però, un’indiscrezione di tvblog.it ha decisamente allarmato i fan del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo il portale, infatti, a fine maggio si sarebbe dovuta registrare la puntata zero della trasmissione che Tommaso avrebbe dovuto condurre:

Per Tommaso Zorzi era pronto, come trapelato da più parti  un nuovo programma destinato alla prima serata di Italia 1, la cui registrazione del numero zero è prevista alla fine del mese in corso, impegno questo in qualche modo velatamente accennato dello stesso Zorzi. Insomma tutta una serie di impegni, arrivati a catena uno dopo l’altro da far venire il fiatone a chiunque. Pare però e qui sta il nostro retroscena di oggi, che Zorzi non farà più il fantomatico numero zero di questo programma destinato alla rete cadetta del gruppo Mediaset.

Ad intervenire per smentire la notizia è stato Gabriele Parpiglia che alla domanda “è vero quello che scrive TvBlog, è saltato il programma di Zorzi?“, ha risposto:

Mi fai la stessa domanda tra un poco.

Che ne pensate di questa indiscrezione di TvBlog?

AGGIORNAMENTO: Sempre secondo TvBlog, il programma che avrebbe dovuto condurre Zorzi, verrà affidato ad Elenoire Casalegno:

Secondo quanto apprendiamo lo stop non sarà per il programma in questione, sul quale l’azienda fondata da Silvio Berlusconi crede, ma il cambio riguarda solo la sua conduzione. Il numero zero verrà quindi prodotto ma senza Tommaso Zorzi e secondo quanto apprendiamo il padrone di casa, anzi la padrona di casa di questo nuovo programma sarà Elenoire Casalegno.

COMMENTI