‘Gf Vip 5’, Salvo Veneziano su tutte le furie per la mancata squalifica di Francesco Oppini sbotta contro Alfonso Signorini: “Sei una capra!”

Franci 3 Novembre, 2020

Salvo Veneziano - Francesco Oppini - Alfonso Signorini

La squalifica di Francesco Oppini ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 era già in previsione per i numerosi telespettatori del reality di Canale 5 che, ormai conoscendo le dinamiche del programma, possono immaginare in anticipo i provvedimenti che la produzione prenderà. A sconvolgere letteralmente il popolo del web è stato però l’esatto opposto: Alfonso Signorini ha deciso ieri di “graziare” il figlio di Alba Parietti e di farlo rimanere in Casa perché, nonostante le uscite decisamente infelici sia nei confronti di Dayane Mello che di Flavia Vento, ha avuto modo di constatare che in realtà il gieffino non avrebbe mai mancato di rispetto veramente alle donne e si vede quanto ami l’altro sesso da come si comporta con la propria fidanzata. Parole, queste, che non hanno per nulla convinto il pubblico, letteralmente infervorato nei confronti di questo mancato provvedimento.

Più infuriato di tutti, però, è stato un altro ex concorrente, Salvo Veneziano, oggetto di squalifica nella passata edizione del Gf a causa di frasi infelici: il siciliano non ha accettato minimamente questo utilizzo di due due pesi e due misure. “In tantissimi mi stanno dicendo:Salvo, ma come mai ti hanno trattato come una pezza di piedi, come un ladro assassino, e al signor Oppini non stanno dicendo nulla?’ – ha raccontato Veneziano su Instagram – nulla contro Oppini, ma il mio messaggio è per chi conduce questo programma. Dopo un po’ uno si rompe i cog***ni e dice: ‘Ma allora non è vera ‘sta roba che siamo tutti uguali’, o no? ‘Iperbole’, ‘due pesi e due misure’… però la ruota gira e io sto aspettando. […] Le leggi non sono uguali per tutti, ci sono figli e figliastri!“.

E ancora: “Capra… questo è offendere la mia persona come padre e come marito. Quindi lui non è stato eliminato perché loro hanno visto che lui fuori è un bravo ragazzo e si comporta bene… quindi io fuori ero e sono un assassino? Signorini, sei una capra!“.

Paradossalmente a favore della squalifica si era mostrata invece mamma Parietti, che ha esternato a mezzo social il proprio dissenso nei confronti delle parole del figlio, ma ha esternato altresì contentezza per la scelta del Gf Vip 5 di dare una seconda possibilità a Francesco, in modo da poter dimostrare chi è realmente: “Oggi ho detto alla produzione e Mediaset che ero per la sua squalifica, tuttavia è stata data a Francesco una seconda possibilità che lui stesso non credeva di meritare. […] Adesso mi domando se gli insulti da lui ricevuti, altrettanto violenti e molto cattivi, volgari, da parte di molte persone che scagliano la pietra non siano tutte dette da persone senza peccato, perché atti di bullismo verbale sulla mia persona e sulla sua sono stati innumerevoli, terribilmente offensivi“.

Voi che ne pensate di quello che è accaduto ieri e del mancato provvedimento nei confronti di Francesco?

COMMENTI