Gf Vip 5, Samantha De Grenet al veleno: “Stefania Orlando non so chi sia”. E si scatena l’ironia del web

Clima ancora teso tra le due ex gieffine

Anna Aprile 24, 2021

Samantha De Grenet al veleno su Stefania

Il Gif Vip si è concluso ormai da diversi mesi ma alcune tensioni tra ex coinquilini non sembrano proprio essersi appianate. Stavolta ai più attenti non è sfuggita una Samantha De Grenet al veleno su Stefania Orlando. Le due showgirl, entrate nella casa come conoscenti di vecchia data, sembrano esserne uscite più che mai rivali.

Ad accendere una nuova miccia è stata una intervista rilasciata dalla De Grenet al settimanale Mio. Quando a un certo punto le è stato chiesto se fosse gelosa, come insinuato da qualcuno, dell’amicizia speciale tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ha risposto negando totalmente, per poi aggiungere una stoccata alla bionda conduttrice. Ecco le sue parole:

Gf Vip è finito e non mi interessa parlarne. Però mi dispiace che qualcuno veda cose che non esistono. Nella vita non sono mai stata gelosa delle amicizie vere, figuriamoci di quelle nate al Gf che, pur essendo sincere, non hanno alle spalle la storia delle amicizie della vita quotidiana. E poi non so chi sia Stefania Orlando.

Stoccata, quest’ultima, che naturalmente non hanno gradito i molti fan di Stefania che nelle ultime ore si sono letteralmente scatenati su Twitter a colpi di frecciate ironiche rivolte alla De Grenet. Tutto questo accompagnato dagli hashtag #nonsochisia e #stefaniaorlando, rapidamente finiti in tendenza. Tra i vari tweet non è mancata la reazione del marito di Stefania, Simone Gianlorenzi, che ha commentato con ironia: “Mia moglie? Non so chi sia“.

Nessuna risposta palese invece da parte di Stefania che però questa mattina su Instagram ha pubblicato un post riconducibile alla questione e forse indirizzato proprio alla sua rivale. Ecco le parole postate in una storia:

Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, eppure non possono fare a meno di osservarti. Perché quello che guardano della tua vita è comunque più interessante di quello che succede nella loro.

Samantha De Grenet al veleno su Stefania

Chissà se Stefania si stava rivolgendo proprio alla sua ex coinquilina? Quel che è certo è che a lei fossero indirizzati i tantissimi tweet ironici che, come detto, in poco tempo hanno affollato twitter. Tra battute sarcastiche, immagini e video tratti dal Gf, in tanti hanno sottolineato divertiti la frase della De Grenet. Le due infatti, oltre ad aver condiviso un periodo nella Casa del Grande Fratello Vip, si conoscono da molti anni.

Va detto che peraltro non si tratta del primo scontro tra le due, che già qualche settimana fa avevano avuto modo di battibeccare a distanza dopo un’ospitata di Samantha nel salotto di Barbara D’Urso.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo scontro?

COMMENTI