Gf Vip 5, Stefania Orlando sarcastica contro Samantha De Grenet: “Pensavo di avere difetti, poi…”

A Live - Non è la D’Urso la De Grenet ha smentito di aver usato parole forti contro la conduttrice, ma lei non ha perso tempo a sbugiardarla

Linda Marzo 15, 2021

L’edizione del Gf Vip 5 ha visto realizzarsi scontri e epici catfight. Due donne protagoniste della Casa più spiata di Italia, Samantha De Grenet e Stefania Orlando, già all’interno delle mura di Cinecittà avevano instaurato un rapporto piuttosto altalenante. Al di fuori, le cose non sembrerebbero essere migliorate.

Durante il game, aveva fatto discutere la loro famosa prima lite per una teglia da cucina. Entrambe note per i loro caratteri forti e decisi, si erano pesantemente attaccate. Le cose poi però, andando avanti nella conoscenza reciproca, sembravano piano piano essersi risolte, anche per quieto vivere, come dichiarato dalle dirette interessate.

Fino a ieri, almeno. Nei salotti di Live – Non è La D’Urso è stata infatti ospite la De Grenet. La showgirl – che ha parlato anche dell’acceso scontro con Antonella Elia – ha negato di aver detto “Io la uccido“, riferendosi alla Orlando proprio dopo la discussione riportata in precedenza, in un momento di sfogo con Sonia Lorenzini. Quelle parole erano state discusse ampliamente durante una diretta e lo stesso padrone di casa, Alfonso Signorini, aveva rimproverato alla showgirl di essere stata abbastanza cruda nel pronunciarle.

QUI, il video dell’intervista dove la showgirl nega di aver pronunciato quelle parole.

Stefania, preso atto di quanto dichiarato da Samantha, ha lanciato una vera e propria stilettata alla showgirl. Sulle su Instagram Stories, ha dapprima riportato il frame del video in cui nega nei salotti di Barbara, di aver pronunciato le parole incriminate. Ha poi aggiunto il video tratto dal live del Grande Fratello dove invece la De Grenet tuonava molto chiaramente:

Io la uccido. Oh, cacciatemi, ho detto che la uccido. Non me ne frega un ca*zo.

La conduttrice, dopo il montaggio che lasciava intendere l’incoerenza di Samantha, ha lanciato una pungente frecciatina rivolta proprio all’ex compagna di avventura:

Pensavo di avere dei difetti amore. Poi ho visto voi e ho capito di essere perfetta.

AGGIORNAMENTO – La replica di Samantha alla frecciatina di Stefania non si è fatta attendere troppo:

Cara Stefania Orlando. Mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi non ti fa onore. Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per parole detta l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta ma non lo sei neanche tu. Non siamo amiche ma ti conosco da anni.

Instagram- Samantha De Grenet

A seguire, un nuovo botta e risposta tra le due:


Instagram - Samantha De Grenet

E voi da che parte state?

 

 

COMMENTI