‘Gf Vip 5’, dopo gli scontri di ieri con Selvaggia Roma alcuni volti noti dello spettacolo difendono pubblicamente Elisabetta Gregoraci: le dichiarazioni

Titta 19 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Selvaggia Roma

Si è consumato ieri, prima durante il pomeriggio, a distanza, e poi in serata, al rientro di Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli dal Cucurio, uno scontro durissimo tra la Roma e Elisabetta Gregoraci. Le due non si sono certo trattenute: Selvaggia ha dato a Elisabetta della falsa e della viziata, mentre la showgirl ha definito la coinquilina una persona con cui non andrebbe nemmeno a prendere un caffè.

Se la Casa è schierata perlopiù dalla parte della Gregoraci e il web è diviso in due, in difesa della calabrese sono intervenuti alcuni volti dello spettacolo, legati a Elisabetta da un legame di amicizia, tra cui, a sorpresa, Manila Nazzaro. L’ex protagonista di Temptation Island, tra le più amate della settima edizione, non è solita commentare le dinamiche dei reality show, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione per tessere le lodi della sua amica attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram:

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più buone, più generose e umili che abbia mai conosciuto nel mondo dello spettacolo. La conosco da tantissimo e se dico queste cose è perché è vero. Questa mattina, a proposito di Elisabetta sono veramente incazzata: ho visto quello che è accaduto stanotte o ieri al Gf e ammiro l’eleganza di Elisabetta, la calma con cui si è posta nei confronti del nulla, permettetemi di dirlo.

La Nazzaro si è duramente scagliata contro Selvaggia:

Questo personaggio appena entrato nella Casa che, dopo aver fatto Temptation – che fa curriculum, certo, anche io l’ho fatto dopo 20 anni di Rai, una cosa molto bella, ma bisogna vedere anche come si fa il percorso di Temptation – in realtà è famosa alle cronache perché ha tentato di vendere dei beveroni dietetici facendo l’esempio dei bambini africani riguardo la sua pancia gonfia. Già per questo un personaggio del genere in televisione non dovrebbe entrare. Sto parlando di Selvaggia Roma.

E ha proposto inaspettatamente il suo fidanzato Lorenzo Amoruso come concorrente del reality show:

Si trova nel Gf Vip ed è questa la cosa che più mi fa specie, perché si continua a dare spazio a personaggi così. Perché non fate entrare nella Casa un personaggio come Amoruso? Vedete come ve la sistema un personaggio come Selvaggia Roma, uno che le persone le sgama da lontano.

Manila ha concluso il suo discorso ritornando a lodare la sua amica:

Detto ciò, non voglio criticare Selvaggia Roma, anche perché si autocritica da sola, ma sono qui per dire ad Elisabetta che è una grande donna, di continuare il suo bellissimo percorso, che c’è la stragrande maggioranza di persone che la conosce e la sta sostenendo, che sa che questi attacchi sono soprattutto voluti per far parlare, per far gossip. E purtroppo ci sono personaggi che si prestano, anche perché non hanno altro da raccontare, e c’è chi si racconta, anche soltanto con l’eleganza con cui si esprime, come Elisabetta.

Anche Sonia Bruganelli ha difeso Eli attraverso il suo profilo Instagram:

Instagram Bruganelli

Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia, dimostrando, ancora una volta, che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma???

Proprio a questo post della Bruganelli hanno replicato anche l’ex tronista di Uomini e Donne Flora Canto, con pungente ironia:

La pochezza regna sovrana… Selvaggia Roma cerca disperatamente qualcuno che confermi di aver ‘limonato con lei’. Già questo direi possa bastare. Grande Ely!

E Guendalina Canessa, lanciata proprio dal Grande Fratello, che è stata durissima:

Brava, condivido tutto!!! Poi i natali migliori li ho passati in Africa con lei e Flavio! Ma poi, chi è Selvaggia Roma??? Una zingara inutile. Sono allibita.

E voi da che parte state?

COMMENTI