‘Gf Vip 5’, Sonia Lorenzini di nuovo nella bufera (insieme a Giacomo Urtis) per delle frasi su Rosalinda Cannavò ma in realtà non è come sembra (Video)

Dalia 26 Dicembre, 2020

Sonia Lorenzini e Giacomo Urtis -Rosalinda Cannavò

L’ingresso di Sonia Lorenzini nella Casa del Gf Vip 5 sembrerebbe aver creato varie polemiche tra i telespettatori del reality. L’ex tronista, entrata solo poche settimane fa, ha già sollevato molti polveroni e svelato alcuni retroscena della sua vita.

Complice l’amicizia con Dayane Mello, Sonia ha avuto un forte scontro con Rosalinda Cannavò, rea di averla nominata nella scorsa puntata. Oggi, infatti, Sonia si trova in nomination, ma i telespettatori da Casa stanno chiedendo a gran voce la sua espulsione.

Da giorni, su Twitter campeggia l’hashtag #FuoriSonia, in riferimento ad alcune espressioni spiacevoli della ragazza nei confronti della Cannavò. Ad aggiungersi a questa delicata situazione, ci sono alcune dichiarazioni della Lorenzini proprio di poche ore fa.

Questo pomeriggio, Rosalinda si trovava in veranda insieme a Samantha De Grenet e stava discretamente raccontando lo stupro subito quando aveva appena 14 anni, come svelato già nelle prime puntate del reality.

Ebbene, Sonia si trovava lì vicino, insieme a Giacomo Urtis e in un video, si vedono i due intenti ad ascoltare e commentare gli atteggiamenti dell’attrice siciliana. In particolare, è Sonia quella che più ha criticato Rosalinda:

Sempre, lo fa sempre. Ogni cosa che succede si sente sempre in difficoltà. Dai su, per tutto quello che le succede, ci calca sempre la mano.

Al che, capito il riferimento della Lorenzini, Urtis non ha battuto ciglio ed ha affermato: “Eh beh, ma lei solo quello può fare“, trovando cenni di assenso da parte di Sonia che ha chiosato: “È perché ha poca personalità“.

Sul web, è infuriata la polemica, dato che la Lorenzini sembrerebbe non sopportare affatto la Cannavò e in molti hanno pensato che le parole di Sonia fossero riferite al discorso delicato che in quel momento stava facendo Rosalinda.

In realtà, nel video integrale pubblicato direttamente dal Gf (QUI), si vedono Giacomo e Sonia conversare tranquillamente e poi esprimersi sul comportamento che i due proprio non sopportano della loro inquilina, ma senza nessun riferimento al discorso che la ragazza stava facendo con altre persone.

Eccovi però alcune reazioni e supposizioni da Twitter:

COMMENTI