‘Gf Vip 5’, nelle ultime ore infelicissime uscite di Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini: provvedimenti in arrivo?

Ludovica Dicembre 22, 2020

Samantha De Grenet - Sonia Lorenzini

Sui social non si parla d’altro. Non sono passate inosservate le frasi che Sonia Lorenzini ha indirizzato a Rosalinda Cannavò dopo il litigio che le due hanno avuto questa notte a causa della nomination dell’attrice ai danni dell’ex tronista. Dopo l’accesa discussione tra le due, Sonia si è lasciata andare ad un duro sfogo usando delle frasi che hanno sin da subito indignato il web.

Il motivo? La ragazza avrebbe definito la CannavòCagna, str***, vipera, le faccio cadere tutte le maschere“. Delle espressioni, queste, che certamente hanno avuto una certa risonanza mediatica e sono in tanti ad invocare dei provvedimenti nei confronti di Sonia.

Poco fa, inoltre, proprio la Lorenzini ha avuto un confronto con Samantha De Grenet dopo il pesante litigio intercorso tra quest’ultima e Stefania Orlando. Stefania, dopo averla accusata di averla chiamata ‘psicopatica’ si è lasciata sfuggire la frase: “Dato che hai un figlio a casa dovresti saperlo che le parole hanno un peso“. La De Grenet ha quindi avuto un momento di crisi perché non ha per nulla digerito il fatto che Stefania abbia messo in mezzo alla discussione suo figlio. Con l’appoggio dell’ex tronista, che ha trovato quest’uscita di cattivo gusto, la ex modella si è sfogato e anche lei ha usato parole molto forti che hanno colpito il mondo dei social:

Se una persona, qualsiasi essa sia, si permette di toccare mio figlio e la mia famiglia in situazione becere io ti asfalto, potrei metterti le mani addosso. Mi tiri fuori mio figlio dicendomi ‘che insegnamenti dai?‘. Io ti uccido, ‘l’ho detto, cacciatemi. Non me ne frega un caz*o.

A seguire alcuni tweet a riguardo:

Arriveranno dei provvedimenti per Samantha e Sonia? Che ne pensate?

COMMENTI