‘Gf Vip 5’, i dubbi di Sonia Lorenzini sull’intesa tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Trovo bizzarro che…”

L’ex gieffina ha risposto senza peli sulla lingua alle domande dei fan, dicendo la sua su Tommaso Zorzi come possibile finalista e sulla reazione di Maria Teresa Ruta all’eliminazione

Martina Febbraio 15, 2021

Sonia Lorenzini - Andrea Zenga - Rosalinda Cannavò

Non è passata certo inosservata nemmeno agli occhi degli ex concorrenti l’intesa sempre maggiore che sta nascendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5 tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, e in particolare Sonia Lorenzini rispondendo alle domande dei suoi fan più curiosi non ha fatto mistero che il tempismo della bella attrice le ha lasciato molti dubbi: “Trovo un pochino bizzarra la dichiarazione di interesse di Rosalinda subito lì in procinto di un televoto per la finale. [..] Se fosse tutto vero potrebbero anche piacermi… se…”. L’ex tronista di Uomini e Donne attraverso un serie di frecciatine ha fatto quindi chiaramente capire che non crede assolutamente a Rosalinda.

A proposito, invece, dell’uscita di Maria Teresa Ruta e della sua reazione all’eliminazione ha dichiarato: Maria Teresa è stata uno dei personaggi rilevanti di questo Grande Fratello, una di quelle persone che nel bene e nel male ha fatto parlare di sé, si è data da fare anche all’interno della Casa per tutti. Ho trovato bizzarra la sua uscita, era molto infastidita, ho visto grande disappunto e dispiacere, cosa che non mi aspettavo da una concorrente che ha sempre detto che la finale non le interessava. Ho visto da parte sua un modo di rinfacciarlo ai ragazzi quando usciva, non li avrebbe nemmeno salutati se non l’avesse fermata Alfonso Signorini, magari anche lei non se lo aspettava e presa alla sprovvista ha reagito così. L’ho trovato un po’ too much!”.

Nonostante i trascorsi non troppo pacifici con Tommaso Zorzi, Sonia ha speso belle parole per lui dicendo che merita assolutamente la finale per tutto quello che ha dato al programma in questi mesi: “Che Grande Fratello sarebbe stato senza Tommaso? Io questo caso deve prevalere l’obbiettività, Tommaso merita la finale più di tanti”. E a proposito degli ultimi scontri tra l’influencer e Giulia Salemi ha aggiunto: Tommaso dice le cose che pensa, ma quante volte tra amici capita di dirsi le peggio cose? Noi stiamo assistendo a quella che è la vita di tutti i giorni”.

Infine, alla domanda su chi siano i più strateghi della Casa, ha risposto: “Sempre secondo le mie sensazioni, un pochino Maria Teresa a fronte delle dichiarazioni che aveva fatto la scorsa settimana e di quelli ancora in gioco a volte non ho capito il comportamento di Pierpaolo Pretelli, che su certi aspetti ho trovato strategico, e anche un pochino Rosalinda.

E voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI