Gf Vip 5, Stefania Orlando commenta L’Isola dei Famosi e svela per chi tifa

L’ex gieffina ha commentato anche l’esordio del suo amico Tommaso Zorzi e ha svelato che le sarebbe piaciuto affiancarlo

Carola Marzo 18, 2021

Stefania Orando Isola

Ospite della nuova puntata di Casa Chi, una delle concorrenti più amate e dibattute del Gf Vip 5, ovvero Stefania Orlando, grande amica del neo opinionista – nonché vincitore del reality – Tommaso Zorzi: l’ex concorrente ha commentato l’esordio di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, raccontando chi l’ha colpita e dando un proprio giudizio sulle performance da opinionista del suo ex coinquilino.

Stefania Orlando ha rivelato che tra i naufraghi dell’Isola che l’hanno colpita maggiormente rientra Vera Gemma:

Ci darà grandi soddisfazioni perché lei è simpaticissima e ironica. Mai pestare i piedi a Vera Gemma. Poi c’è Drusilla, stanotte ho sognato che lucidava la sua collezione di ossa, ora è al televoto, vediamo come va a finire. Poi c’è Akash, che ci regalerà dei siparietti meravigliosi insieme a Tommaso. Tra l’altro Tommaso è stato bravissimo.

Proprio per Tommaso, Stefania non ha avuto che belle parole:

Su Tommaso c’erano delle aspettative altissime, ma lui non le ha deluse minimamente. Non ha per niente sfigurato accanto a Iva Zanicchi. Intelligente, ironico, elegante, sempre con la battuta pronta e pronto anche a creare dinamiche.

E proprio come il suo amico Zorzi, Stefania parteggia per i Burinos:

Siamo tutti un po’ Burinos, mi è piaciuta l’idea di dividere i naufraghi in due gruppi, l’ho trovata divertente.

E sugli uomini: “A parte Tommaso? Akash sicuramente è molto bello“.

Akah però – al di là del suo aspetto – oltre a non aver convinto Tommaso Zorzi, ha lasciato un po’ perplessa anche Stefania:

Akash si è presentato in terza persona, cose che neanche Raffaella Carrà, Zorzi però lo metterà a posto, vedrete.

Stefania ha poi voluto commentare anche la presentazione del Visconte Ferdinando Guglielmotti:

Per me non sono cose da dire, se ti piacciono le donne ti piacciono e basta. Che bisogno c’è di dire che hai questa esigenza di sedurre qualcuna durante la notte?

Commenti pungenti anche su Paul Gascoigne: “Spero che oltre a pescare impari anche a parlare la nostra lingua, vedo che c’è sempre tanta difficoltà a imparare l’italiano, però insomma tifiamo anche per lui dai“.

Stefania ha poi raccontato che le sarebbe piaciuto ricoprire il ruolo di opinionista accanto all’amico Tommaso:

Devo essere sincera? Sì, è ovvio che mi sarebbe piaciuto, però ci sono due grandi professionisti in studio, intanto guardo.

Tra gli aspiranti isolani Fariba e Ubaldo: “Ce la metteranno tutta entrambi, Fariba poi mi sta molto simpatica”.

COMMENTI