‘Gf Vip 5’, Stefania Orlando torna a parlare della nomination ricevuta da Tommaso Zorzi (e arrivano anche i commenti di suo marito e di Gaia Zorzi)

Linda Dicembre 15, 2020

Stefania Orlando - Tommaso Zorzi

E’ un momento particolarmente difficile per Stefania Orlando, protagonista indiscussa dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip nonché personaggio amatissimo dal pubblico.

La Orlando non ha trascorso bei momenti dopo l’ultima puntata, a causa di una sconvolgente rivelazione fatta da Tommaso Zorzi, che ha generato parecchio scompiglio all’interno della casa più spiata di Italia. L’influencer milanese ha infatti inaspettatamente ammesso di aver fatto il nome di Stefania nell’ultima nomination, con il quale ha creato un rapporto di profonda amicizia.

Stefania si è poi resa protagonista di un’accesa discussione con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, tanto da lasciar vociferare la probabile spaccatura dell’amatissima stanza blu.

La scelta di Zorzi, oltre ad aver suscitato lo stupore generale di tutti i vipponi, ha messo k.o. la conduttrice Rai. Nel pomeriggio però, Stefania si è ritrovata a chiacchierare con la new entry Filippo Nardi, affrontando la questione a mente lucida e dopo averci riflettuto lungamente. La Orlando ha mostrato un grande senso di comprensione e di umanità nei confronti di uno dei suoi amici più cari, all’interno della Casa, come riportato da Biccy.it:

Qua dentro avevo dei legami creati dall’inizio, mai raffreddati. Mai, fino a ieri sera. Tommaso e Maria Teresa. Ieri sera ho subìto due tradimenti, parola forse troppo forte, ma erano i miei due punti di riferimento. Maria Teresa me la sono ritrovata in una clip dove si lamentava di me che l’avevo abbandonata, Tommaso mi ha nominato. Io Tommaso non lo nominerei neanche se mi legasse in giardino sotto la pioggia. I nuovi concorrenti destabilizzano e uno dovrebbe essere ancora più unito, ma invece di essere rassicurata mi sono sentita tradita.

Nonostante tutto, la Orlando ha poi proseguito, riferendosi a Zorzi:

Guai a chi me lo tocca, gli voglio bene come a un figlio e per me deve vincere il Grande Fratello.

Dopo la puntata, anche gli affetti più vicini ai due protagonisti della Casa si sono espressi in merito a quanto accaduto. Parliamo di Gaia Zorzi, sorella dell’influencer milanese e di Simone Gianlorenzi, marito della conduttrice Rai. I due si sono infatti scambiati vari Twitter sdrammatizzando un po’ la situazione. Gaia ha voluto subito fare una simpatica “tirata di orecchie” al fratello:

Amici, voglio entrare subito nella Casa del Grande Fratello Vip per fare un confronto con Tommaso e mandarlo a ca**re. Con tutti i nomi proprio quello di Stefania Orlando dovevi fare? Scherzi a parte ma se esce Stefania io voglio dentro la casa Iconize e Platinette. Fate esaurire lui, come lui fa esaurire noi. Ah, oddio ma Stefania non è in nomination scusate.

Più morbido invece, il parere di Simone che ha replicato a Gaia così:

Commento a caldo dopo la nomination di Tommaso: Continuerò ad amarlo sempre, non dubitate di me per favore. Forza Tommy, forza Stefy. Ritrovatevi e spegnete le luci della casa. E voi non dividetevi, perdete tempo. Entro domani mattina sarà tuto risolto! Se Stefy fosse andata al televoto con Tommy e Maria Teresa sarebbe stata una tragedia. Per fortuna scampata. Ora però salviamo Tommy e MTR. No stress, solo strass. Le mie opinioni rimangono salde, non ho cambiato idea su Tommaso

E voi che ne pensate a riguardo?

COMMENTI