‘Gf Vip 5’, Stefano Bettarini fa una scottante rivelazione sul vero motivo per cui è stato squalificato dal reality: ” Lì dentro c’erano donne che…”

Luana Dicembre 16, 2020

Stefano Bettarini - Gf Vip 5

La motivazione con cui Stefano Bettarini è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip è riconducibile a una espressione blasfema che il toscano ha pronunciato durante una conversazione con Enock Barwuah e Francesco Oppini.

Intervistato dal settimanale Oggi – a più di un mese di distanza dalla squalifica – Stefano ha rivelato quali sono state, secondo il suo punto di vista, le vere motivazioni per cui è stato allontanato dalla Casa più spiata d’Italia, e ha affermato senza remore che sono stati usati due pesi e due misure:

Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia… Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché.

E ancora:

Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa.

Per Bettarini quindi che è stato eliminato solo dopo 48 ore dal suo ingresso la bestemmia è stata solo un pretesto per farlo tacere su alcuni amore del passato. L’ex calciatore non dice chi sia la donna a cui si riferisce ma non è difficile ipotizzare che si possa trattare di Dayane Mello con cui Stefano ha avuto un breve flirt ai tempi de L’Isola dei Famosi – in cui lui era l’inviato e la modella una concorrente – o di Elisabetta Gregoraci che aveva detto a Bettarini non appena entrato “attento a quello che dici“.

Subito dopo essere stato espulso dal reality l’ex calciatore aveva scritto un lungo post su Instagram in cui aveva i qualche modo attaccato il conduttore e gli autori del programma, e qualche giorno fa è tornato a ironizzare sul reality lanciandogli una frecciatina, ovvero ‘Grande Fratello picco…lo share’ con cui commenta la sfida di ascolti tra il Gf di Alfonso Signorini e The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, vinta da quest’ultima:

E non solo, successivamente infatti Stefano è tornato a ridacchiare della sconfitta subita dal programma condotto da Signorini, a conferma del fatto che l’ex gieffino non ha preso per nulla bene il trattamento che gli è stato riservato:

 

E voi cosa ne pensate? Chi sarà la donna a cui si riferisce Bettarini?

COMMENTI