‘Gf Vip 5’, dopo Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi ecco la data esatta in cui Paolo Brosio entrerà nella Casa

Ludovica 25 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Selvaggia Roma - Giulia Salemi - Stefano Bettarini - Paolo Brosio

Domani sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 ed è tutto pronto per l’ingresso di tre nuovi concorrenti. Saranno Stefano Bettarini, Selvaggia Roma e Giulia Salemi a varcare la porta rossa.

A rivelare in anteprima che Bettarini sarebbe entrato a far parte del reality per la seconda volta era stato Davide Maggio, mentre il nome della Salemi, anche lei alla sua seconda esperienza al Gf Vip, era uscito fuori grazie ad un’indiscrezione lanciata da Giornalettismo. A sorprendere, poi, era stata la notizia relativa alla Roma la quale, dopo Temptation Island, tornerà in televisione nelle vesti di gieffina.

Paolo Brosio, invece, sarebbe dovuto entrare in Casa già a settembre. Il giornalista ha però dovuto rimandare l’inizio della sua permanenza dopo aver scoperto di aver contratto il Coronavirus poco prima dell’inizio del reality. Dopo 25 giorni in ospedale, attualmente Brosio risulta essere negativo e da settimane ormai si parla del suo debutto al Gf Vip 5.

Era stato lui stesso ad annunciare che avrebbe finalmente iniziato la sua avventura nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ma c’è sempre stata molta incertezza sulla data esatta della sua entrata in gioco.

Poco fa, però, è stato il portale TvBlog.it ad aver anticipato che Paolo diventerà ufficialmente un gieffino a partire da venerdì 30 ottobre, data del suo ingresso.

Che ne pensate di questi nuovi concorrenti? Cosa vi aspettate dalla loro partecipazione al reality?

COMMENTI