Gf Vip 5, Stefano Bettarini stronca Tommaso Zorzi

L’ex calciatore commenta la carriera dell’opinionista dell’Isola 15

Anna Aprile 30, 2021

Stefano Bettarini stronca Tommaso Zorzi

Stefano Bettarini stronca Tommaso Zorzi. I due si conoscono perché sono stati coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip 5, anche se si è trattato di una convivenza breve, durata appena tre giorni. L’avventura dell’ex calciatore infatti è finita molto rapidamente in seguito a un’espulsione accettata decisamente non di buon grado. Nei mesi successivi infatti l’ex concorrente ha più volte attaccato Alfonso Signorini e gli autori del Gf Vip per il trattamento ricevuto e per i contenuti del programma.

Evidentemente non è finita qui e ci sono altri strascichi. Nei giorni scorsi Bettarini, come riporta GossipeTv, durante una diretta Instagram con il paparazzo Maurizio Sorge ha parlato anche dell’Isola e non le ha certo mandate a dire a nessuno. La frecciata più dura è stata rivolta a Zorzi, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip e attualmente opinionista del L’Isola dei Famosi 15. Queste le parole di Stefano in merito agli opinionisti del programma:

Non mi toccare questo tasto. Per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale.

Mentre su Tommaso Zorzi si è espresso ancor più severamente, definendolo un “prezzemolino” in balia di persone interessate solo a “spremerlo”:

È un paracu*o, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato tutta la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al GF Vip. Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso. Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano. A quella gente che gli sta attorno non gliene frega nulla. Vogliono solo spremerlo. Gli dicono “prendi, prendi, vai vai” Quando trovi tutto assieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. […] Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì. Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco

Quindi Stefano Bettarini stronca Tommaso Zorzi. E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI