‘Gf Vip 5’, tentativi di distensione tra Stefania Orlando e Dayane Mello: “Mi ha fatto molto piacere quando hai detto che hai stima nei miei confronti”

Luana 14 Gennaio, 2021

Gf Vip 5

Nonostante nell’ultima settimana è stata molto forte la discussione avvenuta nella Casa del Grande Fratello tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando a seguito di un ballo avvenuto durante una festa a tema brasiliano tra Tommaso  e Dayane Mello che ha molto infastidito Stefania per via del fatto che ha trovato indelicato l’atteggiamento di Tommaso visto che il rapporto tra le due gieffine si è incrinato, è stata proprio la Orlando nel corso del pomeriggio a confrontarsi con la modella.

Le due hanno riflettuto in giardino sui mesi di convivenza forzata che hanno passato insieme e consapevoli di aver avuto un rapporto molto discutibile fatto di tanti alti e bassi, hanno comunque ritenuto di aver fatto un bel percorso, e la prima a prendere la parola è stata Dayane:

L’avresti mai detto? di essere un personaggio forte. Non ti rendi conto che il tuo carattere, la tua personalità ha dato tanto. Chi l’avrebbe mai detto. All’inizio non ci avevo pensato che sarebbe stato così. Tutto quello che è stato è stato momentaneo, niente di personale perchè se non eravamo persone speciali non eravamo qua. Ognuno con il suo brivido, ognuno con la sua stella che brilla.

Stefania dal canto suo le ha risposto: “Non ci siamo mai risparmiate, però penso mai con cattiveria“.

Durante il confronto inoltre Stefania ha messo da parte i malumori degli scorsi giorni e ha affermato:

Mi ha fatto molto piacere quando mi hai detto che hai stima nei miei confronti. Io l’altra volta ho detto che sei un personaggio che con la tua grande personalità meriti, nel bene o nel male, anche se ci siamo andate contro. Magari non si è in sintonia ma sempre con grande onore, con grande dignità.

Al che la modella ha prontamente replicato:

Alla fine abbiamo affrontato tutto insieme, si chiuderà un cerchio ed è bellissimo. Mi sento in questo momento mi sento molto amata da tutti. Siamo tutti nella stessa barca.

Con la showgirl che ha concluso: “Sempre con rispetto ma dobbiamo ricordarci che comunque è una gara, è una competizione“.

QUI potete rivedere il confronto tra Stefania e Dayane

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI