‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi cerca di aprire gli occhi ad Adua Del Vesco sul suo rapporto con Dayane Mello: “Non vorrei che si fosse scritta un canovaccio sul vostro innamoramento”. L’attrice scoppia in lacrime

Franci 8 Novembre, 2020

Adua Del Vesco - Dayane Mello

I rapporti della maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5 nei confronti di Dayane Mello sono piuttosto tesi, soprattutto dopo il battibecco avvenuto nella notte tra quest’ultima e Francesco Oppini.

A sottolineare diverse cose che non tornano nel comportamento della gieffina è stato già venerdì sera Stefano Bettarini che, col suo ingresso in Casa e il suo primo confronto con la Mello, ha ricordato il rapporto avuto con quest’ultima ai tempi dell’avventura a L’Isola dei Famosi. Se la donna ha minimizzato tutto parlando della storia di una notte, nelle ultime ore Stefano ha raccontato ai coinquilini che in realtà si trattava di qualcosa di più, che però ai tempi Dayane stava frequentando anche Mario Balotelli e che, subito dopo, lo avrebbe tradito con un giocatore di basket. Vero o non vero, una volta rasserenati gli animi, la Mello ha provato anche a sedurre Bettarini, attualmente fidanzatissimo con Nicoletta Larini e poi ha raccontato tutto a Tommaso Zorzi.

Facendo due più due, l’influencer appena ha avuto modo di parlare con Adua Del Vesco, complici molteplici dubbi sul fatto che quella di Dayane possa essere tutta una strategia e consapevole del forte legame che la lega a Rosalinda, le ha voluto esternare il proprio pensiero:

Non vorrei mai che tu fossi vittima della ragnatela di Dayane: non vorrei che lei si fosse un po’ scritta un canovaccio rispetto a questa cosa del vostro innamoramento per agitare un po’ le acque. Ti spiego meglio: ho notato un po’ di atteggiamenti nel corso delle settimane che mi hanno un po’ fatto storcere il naso, nel senso che, a volte secondo me lei… è molto intelligente e sa schiacciare dei pulsanti perché sa esattamente cosa provocano nelle persone. Il fatto che lei ieri abbia detto questa cosa di Francesco, che non è una cosa grave, però si sarebbe potuta aspettare una reazione, lei quando poi riesce ad avere quella reazione “gode”. E anche il fatto, secondo me, di farti andare un po’ in “crisi”, secondo me lei gode e non vorrei che tu stessi male per una cosa che da te è evidente che non c’è, o comunque è un’amicizia, mentre dal lato suo non vorrei che strumentalizzasse perché sa che sei la persona con cui ha legato di più qua dentro. Lei ha detto sin dall’inizio che voleva una storia al Gf, non è riuscita… se vuoi una storia al Gf hai 2 motivi: o esci da un’altra storia e hai voglia di… oppure…

A seguire, eccovi il video:

Rosalinda non ha nascosto di nutrire a sua volta dei dubbi sul comportamento di Dayane e, dopo essere scoppiata a piangere, è andata subito a parlare con la sua amica per cercare un confronto. La Mello, però, non ha reagito per nulla bene e, anziché far comprendere alla Del Vesco che il suo affetto è in realtà sincero, l’ha a sua volta attaccata, scatenando un’altra crisi di pianto in Adua.

A quel punto, la ragazza è stata raggiunta da Massimiliano Morra con cui ha avuto modo di sfogarsi:

Perché se la prende con me se è Patrizia che le ha dato della diabolica? […] Mi fa male, mi sentivo una me*da nei confronti del mio fidanzato. […] Io voglio bene a Dayane, per me è una cosa sincera.

Voi che ne pensate di quanto accaduto? Ritenete Dayane sincera nei confronti di Rosalinda oppure anche il loro rapporto è una strategia della modella?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa la Mello ha ammesso: “Ho visto che fuori amano le storie d’amore come per Elisabetta e Pierpaolo, che mandano gli aerei, e scherzando le ho detto ‘Mi sono innamorata di te!’”, per poi aggiungere che “Se do un bacio ad Adua non vuol dire che sono lesbica“, un’affermazione un po’ in controtendenza con quanto detto nella notte a Francesco Oppini a proposito del suo rapporto con Zorzi.

Ecco alcune reazioni direttamente dal web:

COMMENTI