Gf Vip 5, Tommaso Zorzi pronto a sbarcare su Discovery: ecco dove lo vedremo

L’attuale opinionista dell’Isola pronto ad una nuova avventura in vesti inedite

Luisa Maggio 27, 2021

Tommaso Zorzi Discovery Gf vip

Tommaso Zorzi futuro giurato dell’adattamento italiano di un reality USA su Discovery. In questi giorni c’è grande fermento sul futuro televisivo del vincitore del Gf Vip 5. Zorzi sta portando a termine l’impegno come opinionista dell’Isola 15 e di pochi giorni fa è la notizia che il programma destinato a lui su Italia 1 si farà, tuttavia alla conduzione ci sarà Elenoire Casalegno.

Da Davide Maggio di davidemaggio.it veniamo a conoscenza di altri progetti professionali che però non riguarderebbero Mediaset, ma Discovery. Infatti, il gruppo americano ha dato il via alla produzione della prima edizione italiana di Drag Race. Famoso reality show statunitense basato sulla competizione tra drag queen. Il ruolo di Zorzi, in questo format, sarà quello di essere uno dei tre giurati.

La performance delle queen sarà infatti giudicata da: un uomo omosessuale, una drag queen e una donna sensibile alle tematiche LGBT. Inoltre, nella prima puntata è prevista in giuria la presenza di Ru Paul conduttore e realizzatore del successo della versione originale del programma intitolato proprio come il suo nome. La registrazione del reality dovrebbe iniziare a settembre ed andrà in onda su Discovery+, la piattaforma di streaming a pagamento di Discovery.

Vi piacerebbe vedere Tommaso Zorzi, in veste di giurato, in questo nuovo reality per la televisione italiana su Discovery?

COMMENTI