‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi dà vita a un ‘faló di confronto’ tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: ecco cosa hanno confessato i due gieffini

Dalia 20 Dicembre, 2020

Gf vip 5

Il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sta appassionando i telespettatori del Gf Vip 5. Con l’abbandono di Elisabetta Gregoraci dalla Casa, per Pierpaolo si sono aperte le porte di nuove conoscenze. Il ragazzo, ma anche l’influencer, hanno sempre parlato di una tenera amicizia, anche quando Giulia aveva avuto dei momenti di sconforto ed era stato proprio lui a confortarla.

Pochi minuti fa, in camera arancione, Tommaso Zorzi e molti inquilini hanno circondato i due amici con l’intento di fare chiarezza. In particolare, Zorzi ha tentato di fare una sorta di “falò di confronto” tra i due ragazzi per capire i loro reali sentimenti.

Andrea Zenga ha fatto notare che i due hanno una forte complicità che la Salemi non ha negato:

Ma perché siamo molto simili caratterialmente…

#PRELEMI “non dico fidanzati ma ho notatoi che avete un rapporto… Un po’ complici” pic.twitter.com/6CjXCflez9

Si è poi introdotta nel discorso Stefania Orlando che ha chiesto a Pierpaolo se avesse mai fatto sogni erotici su Giulia: “Hai mai fatto sogni sessuali su Giulia?“. Il velino è rimasto vago: “Anche se l’avessi fatto, non te lo direi” e Zorzi ci ha visto una risposta eloquente: “Allora l’ha fatto“.

Tommaso è poi passato ad una domanda diretta: “Ti piace Giulia?” e con un sorriso molto imbarazzato, Pierpaolo ha negato, nonostante il feeling.

Passando invece alla Salemi, Zorzi le ha chiesto se il suo mancato avvicinamento a Pierpaolo sia dovuto alla paura di rovinare l’amicizia o ad un’effettiva mancanza di interesse. Ecco la sua risposta:

I punti sono tre. Caratterialmente è una persona molto compatibile, con cui posso parlare di tutto e da tanto tempo non mi capitava di trovare una persona con cui ridere, scherzare e non sentirmi giudicata. Però tutto questo lo sto vivendo da amica e in maniera serena perché quando vivo i rapporti con secondi fini, qualcosa si rovina sempre. Io sono entrata e lui aveva una situazione – non situazione in ballo, come donna è triste pensare che io sia il ripiego di qualcuno. Non vado oltre per non rovinare l’amicizia, ma è spontaneo. Non prendo neanche in considerazione di andare oltre.

#PRELEMI “tu hai paura di affezionarti a Pier perché non vuoi rovinare l’amicizia o perché effettivamente non hai un interesse nei suoi confronti?” pic.twitter.com/TaewAqBQaj

COMMENTI