‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini criticano duramente Serena Enardu: la replica dell’ex gieffina e di Pago! (Video)

Si passa il tempo chiacchierando e commentando il gossip nella Casa del Grande Fratello Vip 5. I concorrenti più spiati d’Italia si sono infatti ritrovati a parlare anche di Serena Enardu e della sua travagliata storia d’amore con Pago, che lo scorso anno ha fatto molto discutere sia a Temptation Island Vip 2 che al Gf Vip 4.



Chi non sembra avere proprio un bel pensiero sull’ex tronista di Uomini e Donne è Tommaso Zorzi, che senza peli sulla lingua ha tuonato: “Che angoscia l’Enardu, horror. Ha fatto una festa di compleanno alla sua personal trainer e siccome è un po’ severa le hanno messo una svastica sulla torta e hanno messo tutto sui social. A fargli eco anche Francesco Oppini: “Finta, arrivista, costruita, tutte le ha. A Temptation ha fatto una figura ragazzi..”. “Ma poi si sente Charlize Theron, invidio questa gente con un’autostima così enorme” ha continuato l’influencer (QUI il video con le loro parole).

Inutile dire che Serena non ha preso per niente bene le esternazioni dei due gieffini e attraverso una serie di Instagram Stories ha dichiarato: “Ieri mi sono arrivati diversi video legati ai commenti che hanno fatto quei tre ragazzi che ci sono all’interno della casa del Grande Fratello riguardanti me. In un luogo dove vengono condannate le parole, cioè l’utilizzo errato delle parole, mi fa strano vedere che persone che fanno la morale al prossimo, non si rendano conto che stanno facendo peggio. Stanno insultando e denigrando una donna che neanche conoscono. Commenti carichi di ignoranza. Trovo violento che succeda una cosa del genere. Non conoscendoli non posso dare nessun valore alle loro parole. Si pensa tanto a mandare messaggi positivi e allora trovo che si lasci stare una cosa del genere. Orrenda, arrivista finta, costruita. Pago la schifa. Queste parole rivolte ad una donna, una madre, una totale sconosciuta non hanno un peso? Io credo proprio di sì”.



Nonostante sia impegnato con Tale e quale show e non voglia più parlare della sua vita privata, anche Pago si è voluto esprimere sulla vicenda: “In un noto programma televisivo a me molto caro si è di nuovo parlato di Pago e di Serena, non avete altri argomenti ok, e non sono qui per difendere Serena che si difende già benissimo da sola, ma sono state usate delle parole orrende nei suoi confronti che è una madre e una donna, e sono state usate in maniera gratuita senza sapere chi è lei e senza conoscere la nostra storia per bene. Inoltre, mi sono state messe in bocca parole che non ho mai detto, non mi appartengono e chi mi conosce lo sa”.



E voi cosa ne pensate di questo botta e risposta a distanza? Se ne parlerà anche in puntata?