‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante (e scatena l’ilarità del web)

Linda Gennaio 21, 2021

Tommaso Zorzi - Giulia De Lellis - Andrea Damante

Sono ormai più di quattro mesi che i vipponi sono reclusi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e di conseguenza, perdendo ogni contatto con la realtà, hanno perso anche il filo del gossip.

A scatenare l’ilarità del web, è stata un’affermazione fatta di recente da Tommaso Zorzi in merito alla riappacificazione che ha visto protagonisti Giulia De Lellis e Andrea Damante, prima che aprisse i battenti il game-show di Canale 5.

La coppia, ad oggi, si è nuovamente divisa e i due hanno intrapreso nuove relazioni: Giulia è uscita allo scoperto con Carlo Guissanti Beretta – ex fidanzato di Dayane Mello – e l’ex tronista ha fatto lo stesso con la bella Elisa Visari.

L’influencer milanese però, non può per ovvi motivi essere al corrente degli ultimi sviluppi che riguardano la coppia super chiacchierata. Proprio per questo, ha esternato, durante un momento di condivisione con Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli un’affermazione che ha fatto sorridere gli utenti: Giulia e Andrea? Spero che siano ancora insieme!”

Queste alcune reazioni del popolo di Twitter, divertito all’idea di vedere la faccia del gieffino, quando una volta fuori dalla Casa scoprirà la “triste” verità:

COMMENTI