Gf Vip 5, Tommaso Zorzi querelato da Pamela Prati

Il vincitore della quinta edizione del reality è stato querelato dalla showgirl per qualcosa detto nella Casa

Luana Marzo 10, 2021

Tommaso Zorzi querelato da Pamela Prati

Tommaso Zorzi è stato querelato da Pamela Prati, secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Sono settimane impegnative quelle che sta vivendo il vincitore del Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi, tra interviste e ospitate televisive in cui ha raccontato la sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini.

A quanto pare però la giornata più focosa per Zorzi sembra essere stata quella di oggi; l’ex gieffino infatti è stato prima vittima di uno scherzo della trasmissione Le Iene – come ha condiviso lui stesso sui social -, mentre in seguito sarebbe venuto a conoscenza del fatto che Pamela lo avrebbe querelato per alcuni commenti fatti dentro la Casa sul caso Mark Caltagirone.

Questo il racconto riportato appunto da Parpiglia su Giornalettismo:

Giornata di fuoco per il vincitore del GFVIP. Prima la convocazione urgente in questura per motivi a lui sconosciuti, poi lo scherzo de Le Iene. Ma andiamo con ordine. Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Ed è lì che è arrivata la sorpresa: Pamela Prati querela Zorzi.

E ancora:

Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso… la parola passa ai legali. Subito dopo Zorzi ha ‘subito’ uno scherzo de Le Iene che partiva da ‘molto lontano’.

Gabriele ha poi concluso: “Ma se con ‘Le Iene’ è stata una passeggiata di paura spassosa, con la Prati saranno caos legali.”

Lo stesso Tommaso ha condiviso su Instagram delle Storie piuttosto ironiche sulla vicenda, una in cui ha riportato l’articolo in questione e l’altra è un fotomontaggio in cui appare in carcere, chiaramente riferita alla querela di Pamela Prati:

La cosa che a molti non è passata inosservata è che già qualche tempo fa la Prati aveva annunciato che avrebbe agito per via legali solo contro Cecilia Capriotti, che fece quelle affermazioni sul caso Caltagirone proprio insieme a Zorzi.

Ed è proprio per questo motivo che sono stati a pensare che la querela ai danni del gieffino sia legata allo scherzo de Le Iene, anche se l’articolo di Parpiglia ha specificato che si tratta di sue cose distinte e separate, e che quindi Tommaso è stato realmente querelato dalla Prati.

E voi cosa ne pensate della querela di Pamela ai danni di Tommaso?

COMMENTI