‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis ha preso una cotta per lui: la sua reazione

Franci Dicembre 7, 2020

Tommaso Zorzi - Giacomo Urtis

Giacomo Urtis, da pochissimo diventato a tutti gli effetti un concorrente della Casa del Grande Fratello Vip 5, ha una cotta per Tommaso Zorzi. A rivelarlo è stato proprio il chirurgo dei vip nelle scorse ore a Cristiano Malgioglio. Peccato che proprio a quest’ultimo l’influencer abbia ammesso invece di aver realizzato che ciò che lo lega a Francesco Oppini, ormai fuori dalla Casa, non è un semplice sentimento di affetto, ma un vero e proprio innamoramento.

Insomma, un intreccio assurdo non da poco e nella notte a Tommaso sono state proprio le due compagne d’avventura, Selvaggia Roma e Giulia Salemi a rivelare di questo interesse di Urtis nei suoi confronti (QUI il video completo):

Mi ha detto che gli piaci e comunque deve… ti vede un po’ interessante… Praticamente l’altra sera, due sere fa, quando è andato via Francesco lui ha detto: “Vabbé, adesso non è che son contento, però siccome a me piace Tommaso“. Mi ha detto: “Sai, ci stavamo facendo le coccole, mi ha toccato il petto e mi è piaciuto. E’ carino…

La risposta di Zorzi è stata incredula:

Giacomo? Ma cosa sta succedendo? Vabbò, io devo uscire da questa Casa. Rido, ma non per altro, ma perché lo conosco veramente da anni. Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby. Diceva che non gli piace Zelletta perché è magro. Secondo me è assurdo. […] La mia è una risata isterica. Sono lusingato però, credimi, è una roba veramente surreale. […] Amore, è una mia amica, siamo amiche. Lo conosco da 7 anni. […] Gli voglio bene, ma non l’ho mai visto sotto quest’ottica, mi ha sempre presentato tori palestrati, cinghiali di Palermo con colli enormi e camicie strette. […] Quando pensi di averle sentite tutte… […] In questo momento ho un attimo di casino in testa. […] Se mi piace? Amore, sono sotto choc, lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo. Dai, lui mi ha sempre portato a conoscere dei tacchini con i bicipiti enormi, ma hai visto me?

Che ne pensate?

COMMENTI