‘Gf Vip 5’, nella notte Tommaso Zorzi spara a zero sugli autori del programma e minaccia di abbandonare il gioco

Martina 5 Ottobre, 2020

Tommaso Zorzi

Si avvicina la settima puntata del Grande Fratello Vip 5 e la tensione sale tra i concorrenti chiusi ormai da tre settimane nella Casa più spiata d’Italia.

Nonostante il tempo che rimane da trascorrere tra le mura di Cinecittà sia ancora molto, è già successo di tutto e di più all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini. Tra abbandoni, squalifiche e racconti che hanno lasciato tutti senza parole, i ragazzi sentono ogni giorno di più l’ansia di questa avventura e soprattutto il peso della puntata in arrivo, carica sempre di nuove emozioni.

In particolare Tommaso Zorzi questa notte ha avuto un duro sfogo con i suoi compagni di viaggio e prima di dormire ha rivelato di aver parlato con gli autori e di aver espresso loro la volontà di parlare con i legali per andarsene perché non gli piace come ogni volta viene dipinto in puntata.

L’influencer non è la prima volta che si lamenta dell’atteggiamento degli autori nei suoi riguardi: già dopo la puntata in cui Alfonso Signorini lo aveva ripreso per avere utilizzato una frase sicuramente poco carina nei confronti di Gabriel Garko, Tommaso aveva risposto per le rime al conduttore e aveva minacciato di abbandonare il gioco.

Un pensiero manifestato ancora una volta ieri sera, quando all’idea di rivivere un momento del genere in puntata ha sbottato dicendo di esser stanco di esser fatto passare in puntata come lo str***o di turno. La regia ha immediatamente abbassato l’audio dell’influencer, ma ormai le sue parole erano già arrivate alle orecchie dell’attento popolo del web.

Voi cosa ne pensate del percorso che sta facendo Tommaso nella Casa? Vi piace?

 

COMMENTI