‘Gf Vip 5′, Tommaso Zorzi spiega perché ha difficoltà a relazionarsi con i ragazzi della Casa. Poi prende una decisione sul suo rapporto con Franceska Pepe

Martina 22 Settembre, 2020

Tommaso Zorzi - Franceska Pepe

Chi è rimasto più colpito dall’incontro tra Guenda Goria e il padre Amedeo Goria, avvenuto ieri sera in diretta durante la terza puntata del Grande Fratello Vip 5, è stato senza dubbio Tommaso Zorzi, che in un momento di confidenze con Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah ha raccontato meglio il rapporto che ha con il padre.

L’influencer sembra sentire molto la mancanza della figura paterna e ai suoi compagni di viaggio più fidati ha spiegato: “Un genitore non deve mai pensare che il figlio non abbia più bisogno di lui, anche se affermato ed adulto. Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni”.

Un vuoto che sembra aver segnato profondamente la sua vita e il rapporto con tutto il genere maschile sia dentro che fuori la Casa: “Non poter contare su una figura di padre, per me ha significato non fidarmi degli uomini. Io faccio fatica a normalizzare il rapporto con gli uomini”.

Enock ha dichiarato di aver notato questo suo aspetto, e gli ha chiesto se avesse mai provato a spiegare al padre il suo disagio. Tommaso, però, ha precisato che per il padre questo non rappresenta affatto un problema, e che non vuole parlarne: “Magari mi chiama per dirmi bravo, per un articolo che legge sul giornale”. Pierpaolo, anche lui papà, ha mostrato grande solidarietà nei confronti del gieffino: “Da padre penso che non essere d’esempio sia una cosa terribile”.

Nonostante questo Tommaso si è integrato al meglio nel gruppo e sembra avere qualche problemino solo con Franceska Pepe. Proprio riguardo al suo rapporto con la modella nelle ultime ore – dopo l’ennesimo battibecco – ha preso un’importante decisione, e le ha comunicato di volersi allontanare per un po’ da lei: “Siamo in venti, da ora in poi evitiamoci. Te lo chiedo io, sono io che ho un problema con te, mettiamola così. Io non mi sento pronta ad approfondire il rapporto con te, facciamo che per un paio di giorni ognuno si fa i cavoli suoi e quando questa cosa decade magari ci riparliamo”. La ragazzi, invece, non sembra aver preso bene la decisione dell’influencer e avrebbe preferito provare dare una seconda occasione a questo rapporto iniziato piuttosto male (QUI il video con le loro parole).

Voi cosa ne pensate di questi ultimi risvolti nella Casa?

COMMENTI