Gf Vip 5, dopo l’inaspettata nomination Tommaso Zorzi e Stefania Orlando mettono in dubbio i sentimenti di Dayane Mello per Rosalinda Cannavò

L’influencer e la conduttrice non ci stanno e tuonano: “La tua maschera è caduta, sei una grandissima stratega!"

Linda Febbraio 23, 2021

Grande Fratello Vip 5

Ha lasciato tutti a bocca aperta la nomination ai danni di Rosalinda Cannavò da parte di Dayane Mello, che solo qualche attimo prima aveva ammesso il sentimento provato nei confronti dell’attrice siciliana.

Il tremendo gioco del Gf infatti, nell’ultima puntata ha messo alle strette i tre finalisti: Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Ognuno di loro ha dovuto decidere se mandare al televoto la coppia formata da Stefania Orlando Vs Rosalinda o quella formata da Andrea Zelletta Vs Samantha De Grenet. Se Zorzi ha voluto tutelare a occhi chiusi Stefania, in quanto sua grande amica, e Pierpaolo per gli stessi motivi, Andrea Zelletta, a grande sorpresa la modella brasiliana pur di mandare in nomination la Orlando, ha dato priorità al suo rapporto con la De Grenet e infatti attualmente a rischio eliminazione è finita proprio la Cannavò.

La Mello, appena terminata la diretta, ha preso in disparte Samantha – che non ha trovato necessaria la sua mossa – per cercare di giustificarsi:

So tutto quello che dici ma il gioco è gioco. Alfonso ha detto che stiamo giocando. Poi noi ci siamo allontanate io e lei. Vuoi il vero motivo perché l’ho votata? Che nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Per me adesso sei tu al primo posto capisci? Per lei è un tradimento, ma io adesso ho te come prima della mia lista.ù

Per vedere la clip di questo momento, QUI.

Ma il gesto di Dayane ha avuto una risonanza più grande di quel che la stessa si aspettasse. Nella nottata, a fare una tirata di orecchie alla giunonica showgirl ci hanno pensato Zorzi e Stefania. Quest’ultimi, nelle scorse settimane erano stati bersagliati proprio dalla Mello per una critica senza fine al comportamento avuto con quella che ritenevano un’amica, poi eliminata dal gioco, Maria Teresa Ruta. Senza mezzi termini, Tommaso le ha dato della gran falsa, nonché stratega:

A: la tua maschera è caduta, B: sei una grandissima stratega, C: pur di avere una clip ti inventi le stron*ate, perché questa è una grandissima stron*ata. Non hai rispetto per quelle persone che quel sentimento lo sanno provare. Cosa che tu non sai fare. Tu sei tutto il contrario di tutto. Tu parti una puntata “amo Rosalinda, finisci la puntata “la nomino”. Ma tu sai cosa vuol dire “Ti amo”? Evidentemente no. Se io so cosa vuol dire amare? Sicuramente più di te.

Dayane da canto suo si è trincerata dietro un “credi a ciò che ti pare”, aggiungendo:

Non volevo far uscire questa cosa, secondo te sono felice che sia uscita? In questo momento lei ha un ragazzo. In questo momento a me non mi andava di salvare Stefania e non mi andava di nominare Samantha. C’è andata di mezzo Rosalinda e per questo non vincerò il Grande Fratello? Non me ne frega niente.

Per vedere lo scontro tra i gieffini, QUI.

A rincarare la dose contro la modella, ci ha pensato poi Stefania Orlando, tirando in ballo l’esperienza a L’Isola dei Famosi al quale parteciparono sia Dayane che la De Grenet:

Ma smettila falsa! Sei falsa dalla testa ai piedi Dayane. Tutte falsità sulla tua amica, ti sei pure inventata che la ami. Ti rendi conto? Ma dove vuoi arrivare? Poi mi dici tu non meriti la finale. Ma ti rendi conto della falsità che sei?! Poi mi facevi il pippone per Maria Teresa. Quando lei non sa nemmeno cosa significhi l’amicizia. Dicevi adesso arriva Samantha, è una falsa che mi ha nominato a L’Isola. Samantha, diceva di te che sei una falsa che l’avevi mandata in nomination a L’Isola dei Famosi. Io non merito la finale dici? Ieri facevi gli appelli per mandarmi in finale. Quanta falsità, non ho davvero parole per quello che hai fatto. Mi ha detto che è colpa mia se è uscita Maria Teresa e io devo stare zitta? Questa donna è una falsa! Non doveva puntarmi il dito contro e adesso fa peggio.

E voi da che parte state?

COMMENTI