‘Gf Vip 5’, un ex tronista difende il flirt tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Si piacciono e…”

Martina 13 Gennaio, 2021

Giulia Salemi - Pierpaolo Pretelli

Se da un lato la famiglia di Pierpaolo Pretelli (compresa la neo fidanzata del fratello Giulio) non fa nulla per nascondere il suo amore per Elisabetta Gregoraci nonostante il figlio sia adesso finalmente felice e sereno vicino a Giulia Salemi, dall’altro ci pensa un ex tronista di Uomini e Donne a prendere le difese dei Prelemi.

Luigi Mastroianni, che conosce sia Pierpaolo che Giulia, si è detto infatti felice di questa conoscenza e ha invitato entrambi a viversi al meglio questa conoscenza senza doversi giustificare con nessuno: “Si piacciono e non dovrebbero dar conto a nessuno. Quando fai un’esperienza di quel tipo, chiuso per mesi in una Casa con le stesse persone, è ovvio vivere tutto in modo più amplificato. A casa potrebbe sembrare tutto esagerato o affrettato, ma lì è tutto diverso. A me piacciono. Conosco entrambi di persona e auguro loro il meglio”.

Mastroianni, dopo la fine della storia con Irene Capuano, ha ritrovato l’amore vicino ad una ragazza che non ama particolarmente il mondo dei social, e adesso è di nuovo felice e pronto per tante nuove esperienze. A chi, infatti, gli ha chiesto se parteciperebbe mai al Gf, l’ex tronista ha replicato: “Mai dire mai. E’ un’esperienza bella e io sono sempre aperto alle sfide e alle nuove esperienze, ma non mi sono mai proposto per farlo a differenza di quello che qualcuno ha detto”.

COMMENTI