Gf Vip 5 Vs Il Cantante Mascherato 2: ecco chi ha vinto la seconda sfida degli ascolti

Franci Febbraio 6, 2021

Milly Carlucci - Alfonso Signorini

Milly Carlucci o Alfonso Signorini? Il Cantante Mascherato 2 o il Grande Fratello Vip 5? Chi avrà vinto ieri sera la seconda gara agli ascolti tra le due trasmissioni?

Se Milly si è trovata a condurre la puntata numero 2 dello show targato Rai, Signorini ha preso le redini del 37esimo appuntamento con i vipponi per una puntata davvero particolare, dopo la prematura scomparsa del fratello di Dayane Mello, il giovanissimo Lucas, che ha destabilizzato gli equilibri all’interno della Casa.

Ebbene, a vincere in questa sfida a colpi di ascolti è stata proprio la Carlucci, con un crollo vertiginoso per Alfonso, che ha perso mezzo milione di spettatori e oltre tre punti di share: su Rai 1 Il Cantante Mascherato ha conquistato 3.605.000 spettatori pari al 16.2% di share, mentre su Canale 5 il Grande Fratello Vip ha incollato davanti al video 2.965.000 spettatori con uno share del 16.8%.

Uno 0.6% in più di share che è ovviamente attribuibile all’ora tarda di fine del reality, che si prolunga non di poco rispetto alla concorrenza. Tutto ciò fa emergere una presa di posizione non indifferente da parte del pubblico, che già negli scorsi giorni aveva mosso diverse accuse nei confronti della produzione del Gf Vip 5, accusandola di “spettacolarizzare il dolore” della Mello.

Voi che ne pensate? Quale tra le due trasmissioni avete seguito e che ne pensate di questo calo drastico per il reality condotto da Signorini?

COMMENTI