Gf Vip 6, Amedeo Goria senza mutande nel letto con Ainett Stephens, il web si indigna e Guenda Goria risponde così

Il giornalista si è tolto l’intimo mentre entrava nel letto che divide con la bella venezuelana, del tutto ignara

Franci Settembre 19, 2021

Non è trascorsa neppure la prima settimana di Gf Vip 6, che Amedeo Goria sta già scatenando il web.

La sua passione per le donne è ormai risaputa, com’è già ben noto che abbia deciso di entrare in Casa da single, mettendo in stand-by la storia con la giovanissima Vera Miales.

Il giornalista in questi giorni sta condividendo il letto con la bellissima Ainett Stephens e, come hanno riportato i colleghi di Biccy, “ieri sera, per mettersi i boxer del pigiama, si è tolto le mutande nel letto con lei a trenta centimetri di distanza“. Se la gieffina non si è accorta di niente, in quanto impegnata a conversare con Carmen Russo, questo dettaglio non è certo passato inosservato invece al popolo del web, che si è duramente scagliato contro l’ex marito di Maria Teresa Ruta.

A non vedere nulla di male in questo gesto è stata invece, Guenda Goria, figlia del gieffino, che in realtà ha invitato gli spettatori a puntare un po’ meno il dito contro il padre:

“E lo scandalo dov’è?”, ha scritto in una storia per rispondere a una delle domande rivolte dal popolo del web. “Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Lui si diverte ed è simpaticissimo“.

Come reagirà Alfonso Signorini a quest’indignazione del web? Dirà qualcosa ad Amedeo Goria durante la puntata di lunedì oppure tutto verrà bypassato come un semplice episodio su cui fare semplicemente una risata?

COMMENTI