Gf Vip 6, Aldo Montano spiega cosa c’è dietro il riavvicinamento di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié

Dopo una chiusura che sembrava definitiva il nuotatore, cogliendo tutti di sorpresa, si è riavvicinato alla principessa dichiarandole i propri sentimenti

Luana Dicembre 20, 2021

Aldo Montano è stato uno dei concorrenti del Gf Vip 6 che venerdì scorso ha deciso di non accettare il prolungamento del reality e di tornare quindi dalla sua famiglia.

Ieri sera Aldo ha deciso di concedersi alle domande e alle curiosità dei suoi numerosi fan tramite una diretta su Instagram, e oltre ad aver detto la sua su Alex Belli e Soleil Sorge, ha parlato anche di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Proprio con Bortuzzo, Aldo ha instaurato una bellissima amicizia così come anche con Gianmaria Antinolfi, e di fatti sono proprio loro due i gieffini che stanno soffrendo di più per l’assenza di Aldo all’interno della Casa.

Tornando a Manuel e Lulù l’atleta, nel corso della diretta su Instagram, ha rivelato il motivo per cui Manuel – dopo tanti tentennamenti – ha deciso di riavvicinarsi a Lulù:

Nelle ultime settimane aveva veramente una luce diversa. E questo a me fa bene. Lulù ha sempre dimostrato di essere dolce e tenera nei confronti di Manu. È sempre stata la più presa della coppia, quindi la davo quasi per scontato. Sensibilità ed estrema dolcezza, davvero forti.

Poi ha continuato:

Manuel è quello che più mi ha impressionato, in pochissimo tempo è riuscito a capire quanto gli sarebbe mancata Lulù se lui fosse andato via. Da quel giorno in poi,  capendo che poteva non vederla più, gli è scattato qualcosa di importante che si trasforma in luce, allegria, felicità ed è la cosa più bella che riesco  a percepire. Se dopo succede qualcosa di importante e meraviglioso fuori, ne sono contento più di prima.

Grande zio Aldone anche se in certi momenti ti ho offeso con tutto il mio repertorio di parolacce #gfvip

pic.twitter.com/pR2YkRPOZ1

COMMENTI