Gf Vip 6, riavvicinamento in corso tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: il massaggio h0t lascia basito Aldo Montano

Il giovane nuotatore sembrava aver messo un punto definitivo al flirt con la principessa, ma…

Luana Dicembre 8, 2021

Sono giorni movimentati quelli che stanno vivendo alcuni vipponi al Gf Vip. Dopo le ultime confessioni di Soleil Sorge e la sua vicinanza con Alex Belli, un’altra coppia è tornata a far parlare di se.

Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Lulè Selassié. Il nuotatore dopo aver messo le cose in chiaro con Lulù nelle ultime ore ha avuto un riavvicinamento con la principessa di Etiopia.

Nello specifico Manuel ha fatto un massaggio abbastanza sensuale alla Selassiè sul lato B, ma non solo, perchè le ha anche lavato denti.


Questo atteggiamento ha sorpreso in primis Aldo Montano che ha sempre difeso e sostenuto Manuel, ma questa volta ha affermato di essere molto dubbioso dopo l’accaduto:

Hai capito? Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi, esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato.

Ma anche il popolo del web si è detto perplesso sull’atteggiamento di Manuel, visto e considerato che ultimamente tra di loro ci sono stati più bassi che alti e che il gieffino è stato molto categorico dei confronti della Selassié. Tant’è che molti hanno ipotizzato si possa trattare di una strategia visto che Lulù è molto amata dal pubblico del Gf Vip.

COMMENTI