Gf Vip 6, Alessandro Basciano flirta (anche) con Jessica Selassié: “Potrei diventare il tuo principino…”

L’ex corteggiatore è nella Casa da pochi giorni, ma non perde tempo

Ludovica Dicembre 20, 2021

Starà nascendo una speciale simpatia tra Alessandro Basciano e Jessica Selassié? L’ex corteggiatore è entrato nella Casa del Gf Vip 6 venerdì sera suscitando sin da subito le attenzioni di alcune Vippone. In particolare il ragazzo aveva ammesso di essere interessato a Sophie Codegoni e Soleil Sorge le quali, sin dal suo arrivo, hanno fatto battutine sulla sua bellezza.

In questi primi giorni di permanenza in Casa Alessandro ha avuto modo di chiacchierare con gli altri inquilini e ad alcuni gieffini ha rivelato che, secondo lui, se non ci fosse stato Gianmaria Antinolfi tra lui e Sophie ci sarebbe già stato un avvicinamento.

Nelle ultime ore, però, Basciano si è avvicinato ad un’altra gieffina. Si tratta di Jessica che, dopo la puntata di venerdì, aveva avuto un crollo perché non aveva sentito il calore del pubblico dello studio del Gf Vip. I due si sono ritrovati a chiacchierare mentre preparavano la colazione. Tra di loro sembra esserci un feeling particolare e la principessa ha stuzzicato l’ex corteggiatore dicendogli:

Stai attento che poi ti faccio innamorare con la mia cucina.

Sei una perfetta donna di casa, saresti quasi da sposare“, è stata la risposta di lui. Confidandosi, Jessica ha raccontato di non avere una relazione stabile da tanto tempo perché vuole frequentare un uomo solo se veramente interessata. “Ho aspettative troppo alte. L’ultima frequentazione è stata prima del lockdown del 2020“, ha raccontato lei. “Brava, hai guadagnato cento punti“, ha commentato Alessandro.

So ballare, so cantare, so cucinare. Sono altruista, disponibile, quasi mai penso a me stessa. Sono curiosa. Sono molto testarda. do consigli d’amore pazzeschi, poi su di me…“, così Jessica si è descritta al bel romano.

La conversazione è proseguita con un’osservazione di Basciano che, quando si veste di tutto punto, sembra un principino. Ha fatto così seguito la risposta di Jessica: “Qua la principessa sono io“. Infine la provocazione finale di lui: “Potrei anche diventare il tuo principino dai“. “Lo vedremo, sei il nuovo arrivato“, ha concluso lei.

QUI per vedere il video.

COMMENTI