Gf Vip 6, Alessandro Basciano difende Lulù Selassiè da Sophie Codegoni: scoppia la lite nella coppia

In questo pomeriggio infuocato i due innamorati hanno pesantemente discusso

Luisa Febbraio 17, 2022

Pomeriggio pieno di contrasti nella Casa del Gf Vip 6 e anche tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è scoppiata l’ennesima lite. La Codegoni poco prima aveva discusso con Lulù Selassié per un problema legato alla lista della spesa, in particolare alcuni cibi non erano stati presi e quindi molti concorrenti avrebbero finito le scorte senza pensare agli altri.

La principessa si è difesa dicendo che pensava sarebbero arrivati il giorno successivo ed ha pianto perché lei mangia solo determinate cose, inoltre, durante il litigio tra le due, Lulù ha avuto un principio di attacco di panico.

Sophie, allora, ha accusato la principessa etiope di strumentalizzare delle tematiche serie ed importanti come i problemi alimentari, lo stalking ed il razzismo, quando viene rimproverata o ripresa su qualcosa.

Alessandro, poi, si è innervosito ed ha iniziato a discutere con la fidanzata mentre spiegava a Soleil Sorge il suo punto di vista.

È stato strumentalizzato un qualcosa, ok. Però non era adesso… Perché io sto parlando e tu mi parli sopra e mi stai facendo veramente rodere il c**o e poi ti faccio vedere io cosa significa litigare con una persona non ste buffonate.

La Codegoni allora ha risposto: “Sei tu che usi questo modo a rallentatore nel parlare. Mah smettila ogni volta di fare questa cosa da figo.” Basciano si sente sminuito da Sophie e ha proseguito il suo discorso, ma la lite è continuata:

Allora non ci stare. Ancora, ancora? Il concetto è che su una questione del genere bisogna suddividere e non strumentalizzare. Quindi se su cinque persone ordinate ne sono arrivate tre, a prescindere da che era Lulù o meno, non si doveva fare questo tipo di cosa.

Ma non fa finire di parlare pensa di fare la figa e basta. Mi ha detto parla parla e non mi andava di parlare. Parlo e mi parla sopra e rompe pure i coglioni. Pensi di essere al centro dell’attenzione ma non lo sei in questo momento perché stavo parlando di quello che era successo.

Sophie è infastidita dall’atteggiamento da superiore del fidanzato che però non si calma affatto e continua a discutere:

Ogni volta? Superiore di sto ca**o, ok? Ti devo rispondere così, ok? Posso permettermi di fare come c**o mi pare. Robe da matti. Ma se tu hai il pensiero che ti sto sul ca**o cosa ci stai a fare con uno che ti sta sul c**o? Fammi capire. Allora moderati con le parole. Falla finita non mi far rodere il c**o. Mi hai chiesto di parlare. Hai fatto la figa e io posso fare il più figo. Ti devo rispondere così?

QUI il video della lite.

COMMENTI