Gf Vip 6, Alessandro Basciano: “Sophie Codegoni? Mi sta dando più attenzioni adesso di quando ero nella Casa. Nathaly Caldonazzo? Persona pericolosa”

L’imprenditore ha raccontato anche come gli autori hanno informato i Vipponi della guerra tra Russia e Ucraina

Luana Marzo 9, 2022

Alessandro Basciano è stato uno dei protagonisti del Gf Vip, il reality che ha lasciato qualche settimana fa ma che gli ha dato la possibilità di conoscere e poi innamorarsi di Sophie Codegoni.

L’ex gieffino, ospite a Casa Chi, ha iniziato la sua intervista parlando proprio dell’esperienza al Gf e della sua storia d’amore con Sophie:

Il tempo scorre in modo diverso dentro la Casa. Io sono partito con l’idea di conoscere Sophie, lo avevo detto anche ad Alfonso Signorini. All’inizio ho giocato anche con le altre fino a quando poi Sophie ha preso una posizione nei confronti di Gianmaria Antinolfi. Da lì è nata tutta la nostra storia e abbiamo vissuto tutto in modo molto intenso. Ci siamo riusciti a dire cose che forse non ho mai detto nemmeno alla mamma di mio figlio. Le cose belle ce le siamo dette sotto le coperte. Parlando con Sophie mi disse che avrebbe sofferto più lei la mia mancanza. Io ho sempre un pensiero fisso su di lei. Lei è dentro una bolla e mi sta dando molte più attenzioni adesso che quando ero nella casa

Poi Basciano ha detto la sua sulle affermazioni poco piacevoli pronunciate da Manila Nazzaro una volta uscito dalla casa, tirando in balle anche Soleil Sorge, e ha parlato anche della mamma di suo figlio:

Manila da quando sono uscito non ha parlato benissimo di me ma penso che sia un po stanca. Anche nella nomination di Sole è stata solo strategia, ma la giustifico perchè è li da sei mesi. […] Con la mamma di mio figlio abbiamo rapporti di alti e bassi. È finita perchè in quel momento lei non era più innamorata, poi ci sono stati dei ripensamenti ma ormai la storia era finita. Io ad oggi non riuscirei mai, ma anche lei. Ci vogliamo bene.

Inevitabile il riferimento al suo scontro con Alex Belli – che poi ha raggiunto Alessandro Basciano nel corso dell’intervista – all’interno della casa e alle dichiarazioni che ha rilasciato al settimanale Chi Fabrizio Corona, con cui Sophie ha avuto un flirt:

Odio la competizione, non mi piace che qualcuno mi possa giudicare in quel modo come hanno fatto Corona e Alex. Il signor Alex Belli fra poco verrà qui al ristorante, invece il signor Fabrizio lo conoscerò quando uscirà Sophie. Con Alex abbiamo chiarito subito perchè lui non centrava nulla, ero scattato per delle affermazioni di Sophie e in un momento di rabbia me la sono presa con lui. Ero stanco in quel periodo.

Mentre per quanto riguarda Nathaly Caldonazzo e tutto quello che è successo con lei fuori e dentro la Casa, ha raccontato:

Nathaly la reputo una persona pericolosa e ho preferito ridimensionare e affrontarla in modo sconsono, senza andare oltre. Ma io non sono un bugiardo, ho detto la verità. Mi è dispiaciuto che quando sono uscito ho avuto il confronto con lei e non una clip dei miei momenti con Sophie.

Poi Alessandro Basciano ha raccontato come gli autori del Gf hanno dato ai vipponi la notizia degli attuali fatti storici, ovvero la guerra in corso tra Russi e Ucraina:

Per dirci della guerra ci hanno chiamato in confessionale, prima gli uomini e poi le donne e ci hanno detto che era scoppiata la guerra. Noi siamo rimasti scioccati e non sapevamo con quale umore potevamo affrontare la puntata perchè il nostro umore non era dei migliori. Ci hanno solo informato, senza andare oltre, sono stati molto vaghi. Non sapevamo quale fosse la gravità, quali fossero stati i bombardamenti e dove. Pensate che non sapevamo nemmeno se c’erano stati attacchi via terra o mare, nulla.

Infine, ha lasciato una stoccata all’ex fidanzata Erjona Sulejmani:

Ha detto che si è salvata da me due mesi dopo che siamo stati insieme cinque mesi. Lasciamo perdere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI