Gf Vip 6, Alex Belli attacca Aldo Montano: “L’unica cosa che sai fare è usare le mani!”

L’attore non pare aver gradito i recenti commenti dello schermidore sul suo comportamento nella Casa

Ludovica Dicembre 20, 2021

E’ arrivata poco fa la replica di Alex Belli ad Aldo Motano. Nelle ultime ore Aldo ha fatto una diretta su Instagram e ha risposto alle domande dei suoi follower. Alcune di queste hanno inevitabilmente riguardato Alex e sua moglie Delia Duran. Montano ha risposto che, secondo lui, i due non hanno fatto una bella figura. Inoltre ha ribadito che lui e Alex hanno due modo completamente diversi di vivere una relazione.

Queste parole dello schermidore, a quanto pare, non sono per niente piaciute a Belli che è intervenuto a mezzo social per replicare al suo ex inquilino. Attraverso un tweet, l’attore ha duramente attaccato lo sportivo accusandolo di essere una persona aggressiva abituata ad usare le mani:

Criticate, giudicate, prendete posizioni. La verità è solo una che con il mio essere fuori dagli schemi vi ho dato da PARLARE! Anche a te Aldo Montano che nel momento in cui ti ho fatto uscire fuori allo scoperto, l’unica cosa che sai fare è usare le mani!

Alex si riferisce probabilmente al litigio che lui e Aldo hanno avuto tempo fa nella Casa del Gf Vip 6. In quell’occasione i toni erano stati molto alti e Montano aveva dato una pacca sulla spalla ad Alex.

COMMENTI