Gf Vip 6, questa sera Alex Belli riceverà una lettera “molto appassionata” da parte di Soleil Sorge: l’indiscrezione

L'anticipazione è stata lanciata da Federica Panicucci a Mattino 5

Chia Gennaio 31, 2022

Non c’è puntata del Gf Vip 6 che possa fare a meno del triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Anche questa sera, infatti, Alfonso Signorini potrebbe dedicare loro il consueto spazio (sempre più mal tollerato dagli altri Vipponi della Casa).

Dopo che l’attore ha preso (a modo proprio) le distanze da un game che non sentiva più suo e che sua moglie durante l’ultima festa in Casa si è tolta l’anello dichiarandosi “finalmente libera, è in arrivo un nuovo capitolo di questa discussa vicenda. Soleil, che aveva già fatto recapitare una missiva a Belli tramite Giacomo Urtis, sembrerebbe avergli scritto una nuova lettera, “molto appassionata” parrebbe. Questo è quanto ha rivelato poco fa da Federica Panicucci a Mattino 5.

La conduttrice sul finale della puntata odierna del suo contenitore mattutino ha infatti anticipato cosa succederà questa sera in diretta al Gf Vip, facendo proprio riferimento a questa misteriosa lettera:

Intanto vi do una chicca, che riguarda la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Alex riceverà una lettera molto appassionata da parte di Soleil, ma non solo. Vi anticipo anche che molto probabilmente Gianmaria Antinolfi dovrà lasciare suo malgrado la Casa per impegni lavorativi, impegni professionali molto importanti. E vi voglio anticipare anche che i tre nominati – cioè Delia, Soleil e Giucas Casella – in realtà non ci sarà un televoto per l’esclusione bensì per votare uno dei primi candidati alla finale.

Non ci resta che attendere la puntata del Gf Vip 6 di questa sera per scoprire il contenuto di questa presunta lettera che l’influencer avrebbe scritto all’attore. Quel che è certo è che, qualsiasi cosa ci sarà scritto, non mancherà di far discutere!

COMMENTI