Gf Vip 6, Alex Belli sclera di brutto e cerca di uscire dalla Casa: “Aprite sta ca*o di porta, fanc*lo, non mi frega di sto gioco di me*da”

L’attore come non lo avete mai visto

Linda Dicembre 11, 2021

Pomeriggio piuttosto movimentato per Alex Belli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

L’attore di CentoVetrine ha infatti dato di matto dopo non aver ricevuto il videomessaggio da parte della sua famiglia, come successo invece al resto dei suoi coinquilini. Alex si è così diretto verso la famosa porta rossa, facendo pressione sulla maniglia con lo scopo di abbandonare il gioco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini & Donne (@uominidonnefans)

Tutti i suoi compagni di avventura si sono avvicinati per cercare di tranquillizzare Belli, ma senza successo. L’attore ha infatti iniziato ad inveire contro il gioco, ignorando i consigli dei Vipponi, in particolare quelli di Soleil Sorge.

Nemmeno le sue parole sono riuscite a calmare Alex. L’italoamericana, piuttosto scocciata, gli ha ripetuto più volte che non aveva senso perdere le staffe in quel modo e che magari, se c’era un problema, bastava parlarne con la redazione.

Alex si è mostrato molto insofferente oggi pomeriggio, riguardo alla sua permanenza nella Casa. Oltre ad essere stato messo al corrente insieme a tutti gli altri del prolungamento del reality, l’attore ha scoperto – durante la diretta di ieri sera – le famose foto incriminate che ritraggono sua moglie in teneri atteggiamenti con un uomo sconosciuto.

COMMENTI