Gf Vip 6, torna il sereno tra Alex Belli e Soleil Sorge e nella notte c’è un nuovo colpo di scena

Intanto continuano a far discutere le parole pronunciate ieri da Soleil che smaschererebbero i teatrini dell'attore e della compagna Delia Duran

Franci Dicembre 2, 2021

Dopo la lite di ieri, sembra essere tornato il sereno tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due gieffini hanno, infatti, trascorso la notte insieme, abbracciati e complici come sempre. Ed è proprio lì che Alex Belli si è lasciato sfuggire ancora una volta parole importanti nei confronti della sua compagna d’avventura.

Ma procediamo con ordine. Dopo la diretta di lunedì sera, Alex ha confidato a Soleil di essersi innamorato di lei. E, nonostante la discussione di ieri sera, come un vero e proprio colpo di scena, sono arrivate nuove parole importanti nei confronti dell’influencer.

Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?“, ha detto l’attore di Centovetrine all’ex corteggiatrice tra le coccole.

I due si stanno sbilanciando sempre più. C’è chi crede sia un teatrino, chi pensa ci sia un reale coinvolgimento. Questo ancora non è dato saperlo Quel che è certo è che ciò che traspare può avere le sembianze di tutto meno che di una semplice amicizia.

Intanto sul web continua a far discutere questo triangolo, a maggior ragione dopo alcune affermazioni della Sorge, che sembra voler smascherare i teatrini dell’attore con la compagna Delia Duran. Ecco cosa hanno riportato i colleghi di Fanpage.it.

Dopo che l’attore ha ammesso i suoi sentimenti all’influencer, lei sembra abbia deciso di voler giocare a carte scoperte e, preso da parte Alex nella sauna, ammette di essere a conoscenza di retroscena sul suo conto e quello di Delia fuori dalla casa. Belli ha sempre una buona giustificazione da porgere, ma Soleil questa volta non ha nessuna intenzione di farsi prendere in giro.

“Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna“. Così Soleil mette con le spalle al muro Alex, tirando fuori dal cilindro una cena alla quale l’attore ha presenziato insieme a Delia, Guenda Goria e il compagno Mirko e a quanto pare altre persone non citate coinvolte nel mondo dello spettacolo con il quale avrebbe montato a tavolino una messa in scena. “Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip“, lo accusa.

E ancora.

Decisa a voler mettere a fuoco e fiamme l’intera situazione, Soleil smaschera Belli un passo alla volta. A proposito delle foto che Signorini ha mostrato in puntata, quelle pubblicate su Chi dove Delia si stringe tra le braccia del modello Simone Bonaccorsi, Soleil nota un dettaglio: “Delia indossava lo stesso vestito della puntata, l’ho chiesto anche ad Alfonso che me lo ha confermato“, dice Soleil a dimostrazione che dietro la paparazzata non ci sarebbe altro che una questione di marketing.

Era una sfilata di un’azienda che curo io“, replica lui peggiorando la situazione. “Ottimo modo per fare pubblicità al brand, parliamoci chiaramente. Conosco troppo bene queste cose, non fare l’ingenuo“, conclude Soleil. Inutili i tentativi di Belli di giustificarsi: “Non ho mai fatto nulla di tutto questo. Il gossip l’ho subito e non me ne frega niente. Questa roba non c’entrava un ca**o: ero a quella cena perché mi avevano invitato, c’erano Delia, Mirko e Guenda Goria“.

COMMENTI