Gf Vip 6, Amedeo Goria scosso per la presunta gravidanza della (ex?) compagna Vera Miales vuole fare una richiesta alla produzione

Nel corso della puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera, ad Amedeo Goria sono state mostrate le immagini di Vera Miales con un dolce pancino. Il giornalista ha detto più volte di essere entrato in Casa single, ma la ragazza non ha mai nascosto di essere fuori ad aspettarlo, dopo una breve ma intensa storia d’amore attorno alla quale si era creato un grande chiacchiericcio. Se non altro per la grossa differenza d’età.



Peccato che le immagini andate in onda ieri sera (QUI una piccola clip) sembrano averlo proprio scosso. L’uomo, infatti, è stato colto un po’ alla sprovvista da alcuni scatti della sua giovanissima (ex?) fidanzata, 31 anni più piccola di lui. Un aderente abito bianco e un pancino sospetto si sono fatti notare non solo dai paparazzi, ma anche dalle varie trasmissioni, come quella di Barbara D’Urso.


Durante la diretta con Alfonso Signorini, l’ex marito di Maria Teresa Ruta, rimasto assolutamente basito, si è limitato giusto a qualche osservazione.



Quella pancia è di una donna di due/tre mesi. Non so nulla, perché non ho avuto contatti con lei di recente. A occhio e croce è tanto che non ci incontriamo. Non ci vediamo da 35, 40 giorni. Ho qualche dubbio che possa essere incinta, stavamo abbastanza attenti però tutto è possibile.

Abbraccio Vera, le do un bacio. Al di là della cosa. Madre certa, padre… Io Vera l’ho frequentata e la frequento. Come data mi sembra un po’ strana, però… Se sono contento? Sì, sono stupito ma non posso non essere contento. Come lo chiamerò? Dobbiamo essere d’accordo in due sul nome.



Ma è una volta terminata la messa in onda del reality che Goria si è sfogato con i compagni, come riportano i colleghi di Biccy.it.

Sono notizie che beh, possono succedere… Se sono fertile? Purtroppo sì, anche altre volte è successo, ci sono stati dei rischi. Se sono felice di essere fertile? Dovrei farmi sterilizzare. Una bella vasectomia.

E ancora:

Sono preoccupato. […] Immagino però Guenda, che già non vedeva benissimo Vera. E poi Maria Teresa, prima l’ho vista ma non mi ha potuto dire niente. Lei ora è un po’ fuori da tutto. […] Io ho 67 anni, non me la sento di essere papà – a 68 anni – di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. L’ho sentita il 10/11 settembre e non mi ha detto nulla. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei.

Nella notte il giornalista ha deciso anche di diffidare la Miales.