Gf Vip 6, Andrea Zelletta sarcastico dopo la clamorosa sfuriata di Alex Belli: “Volevo comunicare che…

Già qualche settimana fa l’ex gieffino Andrea Zelletta – nel corso del Gf Vip Party – aveva espresso la sua opinione sulla complicità nata nella Casa tra Soleil Sorge e Alex Belli.



Nello specifico aveva affermato che Alex era più innamorato della sua teatralità che delle due donne, ovvero di Soleil e Delia Duran, con cui l’attore è impegnato sentimentalmente da anni.

Ieri Belli, a seguito di una crisi, ha tentato di aprire la porta rossa con l’intento di abbandonare il reality e subito dopo Zelletta è tornato a pungere l’attore tramite un post molto ironico su Twitter:



Comunicazione di servizio. Oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte.

Andrea quindi ha creduto poco alla reazione dell’attore e non è stato il solo. Sono stati molti infatti gli utenti del web che hanno sostenuto che Belli non avrebbe mai lasciato il reality di sua spontanea volontà.

Alex dal canto suo, dopo aver parlato in Confessionale con gli autori si è rasserenato. E di coneguenza è tornato alla sua quotidianità insieme ai suoi compagni di avventura.