Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della ventottesima puntata

Ecco cosa accadrà questa sera, 17 dicembre

Dalia Dicembre 17, 2021

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6, condotta da Alfonso Signorini. Siamo in grado di fornirvi le anticipazioni della ventottesima puntata.

Come di consueto, il conduttore ha voluto anticipare alcuni eventi che avranno luogo stasera, tra cui l’ingresso di tre nuovi Vipponi. Si tratta della showgirl Federica Calemme ed Eva Grimaldi, che avevano già svelato l’ufficialità della notizia, e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano.

La Calemme è nota al pubblico per essere una modella che aveva partecipato a Miss Italia nel 2017, successivamente a Ciao Darwin e poi come professoressa de L’Eredità nella stagione 2019/2020.

La notizia secondo cui Basciano avrebbe sostituito all’ultimo l’ingresso dell’ex tronista Giulio Raselli non era, però, ancora stata ufficializzata fino ad ora. Signorini ha fatto riferimento a Sophie Codegoni e chissà a quale reazione avrà stasera trovandoselo davanti.

Questa sera, come già anticipato stamattina da Federica Panicucci a Mattino 5, ci sarà un duro confronto tra Soleil Sorge ed Alex Belli, squalificato nella scorsa puntata per tornare tra le braccia della moglie Delia Duran. Tornerà la pace tra i due amici?

Dalle anticipazioni della ventottesima puntata scopriamo anche che Alex si confronterà col resto della Casa, che ne ha approfittato della sua uscita per parlare male di lui.

Inoltre, stasera scopriremo chi tra i Vipponi ancora in Casa deciderà di rimanere in gioco nonostante il prolungamento del programma fino a Marzo. La domanda è già stata posta a metà cast e per ora solo Francesca Cipriani ha deciso di abbandonare, per correre tra le braccia del futuro marito Alessandro.

Questa sera scopriremo invece se anche qualche altro gieffino potrebbe abbandonare, tra cui Aldo Montano e Manila Nazzaro, che si erano detti stanchi della situazione negativa venutasi a creare nella Casa e di sentire la necessità di tornare dai loro figli e dai loro compagni. Cederanno alla tentazione? Lo scopriremo stasera.

Non mancheranno ovviamente le nomination nonché i momenti divertenti con Katia Ricciarelli, Giucas Casella e il duo formato da Giacomo Urtis e Valeria Marini.

COMMENTI