Gf Vip 6, ecco gli ascolti della trentunesima puntata

Tutti i dati auditel della serata di lunedì 3 gennaio

Linda Gennaio 4, 2022

Nella serata di ieri, 3 gennaio 2022, è andata in onda la trentunesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Il game-show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha trattato per la maggiore il tema sentimentale. Al centro dell’attenzione infatti, l’amore sbocciato, o quasi, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, con Soleil Sorge come terzo incomodo. Altro argomento di discussione, le strategie che si sono realizzate in Casa, in particolare nei gruppi capitanati da una parte da Katia Ricciarelli e da Gianmaria Antinolfi dall’altra. Duri scontri si sono scatenati tra il soprano e la showgirl Miriana Trevisan. Ad avere la peggio nelle votazioni, Eva Grimaldi che ha dovuto lasciare la Casa, mentre Barù si è aggiudicato il titolo di preferito da parte delle opinioniste.

Ma arriviamo ai dati Auditel. La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha conquistato davanti lo schermo 3,3 milioni di telespettatori, con il 21.1 % di share. Un buon risultato, considerato che Rai Uno, con Mary Poppins abbia dato del filo da torcere al colosso Mediaset con il 18.1% di share e 3.8 milioni di telespettatori. Rai Due invece, con Delitti in Paradiso ha conquistato 1.3 milioni di telespettatori e il 6 % di share.

La trentesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda prima dello stop natalizio, aveva appassionato 3.423.000 telespettatori conquistando il 21.5% di share.

Per il momento, la puntata dell’eliminazione di Alex Belli e il confronto con la moglie Delia Duran, rimane imbattuta vista la percentuale di ascolto raggiunta pari al 23,46.

COMMENTI