Gf Vip 6, nuovo attacco di Katia Ricciarelli a Lulù Selassié: “Vai a scuola al tuo paese!”. Miriana Trevisan minaccia di ritirarsi

La showgirl è esplosa tacciando di razzismo la cantante e dissociandosi dalle sue esternazioni di cattivo gusto

Ludovica Gennaio 4, 2022

Gf Vip 6, nuovo attacco di Katia Ricciarelli a Lulù Selassié: “Vai a scuola al tuo paese!”. Miriana Trevisan minaccia di ritirarsi

Miriana Trevisan ha minacciato di abbandonare la Casa del Gf Vip 6 per colpa di Katia Ricciarelli. Già ieri sera le due avevano avuto modo di discutere durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Inoltre, sempre ieri, Katia ha avuto modo di litigare anche con Lulù Selassié che è stata chiamata dalla cantante “scimmia”.

A scatenare l’ira di Miriana ci ha pensato un racconto di Lulù:

Io stavo parlando con Soleil e le ho detto “Vai a scuola, stupida“. Katia mi ha sentito e mi fa “ma vacci tu a scuola, al tuo paese, che forse non ti hanno insegnato niente“.

Durante il litigio tra Lulù e Soleil, dunque, Katia sarebbe intervenuta con delle frasi reputate da alcuni concorrenti razziste. Tra questi Miriana che ha minacciato di lasciare la Casa perché contraria ad ogni genere di comportamento razzista:

Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose. Chiamate i miei avvocati. Lulù, Katia Ricciarelli ti ha detto davvero ‘vacci tu a scuola, al tuo paese‘? Questo è razzismo. Lo ha detto veramente? Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado. Ragazzi io me ne vado non vivo in una casa con una persona razzista. Io il razzismo non lo sopporto.

Come riportato da biccy.it, confidandosi con Nathaly Caldonazzo, Miriana ha aggiunto:

Katia ha dato alle principesse delle sporche, delle viziate, delle carogne ad a me ha detto che sono una poco di buono ed una Giuda.

Anche la Caldonazzo è sembrata della stessa idea:

Katia è invidiosa e cattiva, è infelice e vuole che tutti gli altri siano infelici. Ha detto a Manuelma come fai a stare con quella?‘, ma perché deve essere infelice degli amori degli altri?

Infine è intervenuta Jessica Selassié:

A lei dà fastidio che noi [lei e Lulù, ndr] siamo qua dentro in questa casa senza essere famose. Lei lo fa con cattiveria. Dice cattiverie. A me non me ne frega se c’ha gli intercalari veneti, che me ne frega dei suoi intercalari. Ieri sera ha pure detto ‘Clarissa è una ragazzina viziata senza cervello, una carogna‘. Adesso basta, mi sono rotta i co*****. Sono buona e cara, ma ad una certa basta. Qua dentro siamo tutti uguali a prescindere da nomi, cognomi e carriera.

COMMENTI