Gf Vip 6, baci sotto le coperte tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme? Ecco cos’è successo dopo la puntata

L'imprenditore e la modella di nuovo vicini

Franci Gennaio 15, 2022

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera, Federica Calemme ha avuto modo di leggere un Tweet di una sua carissima amica che la invitava a godersi la frequentazione con Gianmaria Antinolfi, anche perché non ci sarebbe nessun ragazzo, fuori dalla Casa, ad attenderla. Ciò ha lasciato intendere che la precedente relazione della modella sia naufragata una volta visti gli avvicinamenti tra la gieffina e Gianmaria.

Proprio quest’ultimo, dopo aver appreso la notizia, ha esclamato: “Io non faccio la seconda scelta di nessuno“. Frase che sul momento ha attirato gli applausi del pubblico. Ma successivamente anche l’ironia del web, visto che questa notte Antinolfi e la Calemme l’hanno trascorsa appiccicati l’un l’altro a scambiarsi affettuosità e coccole.

Insomma, bacio dopo bacio, ogni freno inibitorio sembra essersi sbloccato. Le parole della madre di Gianmaria sembrano essere state recepite giusto per il tempo di un respiro dall’ex di Belen, che si è già nuovamente gettato a capofitto in un nuovo flirt, nonostante le raccomandazioni della signora Esmeralda. Ora cosa succederà all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 tra i due partenopei? Sboccerà l’amore tra l’imprenditore e la modella?

COMMENTI