Gf Vip 6, Barù fa una battuta infelice su Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli sbrocca: “Gran cafone!”

Uno scivolone del Vippone non è passato inosservato sui social ed è subito arrivata la reazione del fidanzato della showgirl

Valeria Febbraio 27, 2022

Barù, è sicuramente uno dei personaggi più al centro di questo Gf Vip 6. Al centro, non solo per la questione amorosa con Jessica Selassié ma anche perché ancora una volta si è lasciato andare ad un’esternazione che sta facendo mormorare il web. Al Gf Vip 6, ieri sera, è stata organizzata una festa in occasione del carnevale. I ragazzi si sono divertiti a travestirsi e hanno trascorso una serata in compagnia del buon cibo e della leggerezza del momento.

Ma a far storcere il naso è stata una frase pronunciata da Barù nei confronti di Miriana Trevisan mentre era in piscina a parlare con gli altri inquilini. In particolare, Giucas Casella ha chiesto a Miriana da cosa si fosse travestita per l’occasione. Jessica ha prontamente risposto: “Da dama“. Barù invece, seduto proprio accanto alla principessa, ha esordito con una frase poco apprezzabile: “Da zoccol*”. (QUI potete trovare il video del momento).

Biagio D’Anelli, con la quale la Trevisan ha iniziato una relazione proprio all’interno della casa del Gf Vip 6, è subito intervenuto per mezzo social. Attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un’eloquente foto accompagnata da queste parole:

Barù, Barù…Te ne ho fatte passare tante ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un grande cafone irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia, spero di guardarti negli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Ennesimo scivolone dunque di Barù che di certo non è passato inosservato né dallo stesso D’Anelli che ha prontamente preso le difese della sua donna, e nemmeno dal popolo del web che ne sta continuando a parlare definendolo come “ennesimo strafalcione“.

COMMENTI