Gf Vip 6, Barù su Jessica Selassié: “Mi piace come amica, mi fa anche sangue, ma…”

Il vippone spiega perché fuori dal reality non potrebbe funzionare con la principessa

Franci Marzo 5, 2022

Non solo durante le puntate del Gf Vip, ma anche nel corso della settimana l’hastag Jerù è sempre in tendenza. I fan di Barù e Jessica Selassié sono davvero numerosissimi e sperano nel lieto fine tra i loro beniamini. Se da parte della princess sembrano non esserci assolutamente dubbi sulla volontà di costruire qualcosa di serio e importante col nobile, è quest’ultimo che continua a lasciare tutti sempre col fiato sospeso.

Nelle ultime ore, in particolare, Barù si è concesso alla curiosità di Giucas Casella, che ha indagato a fondo sul suo rapporto con la Selassié.

G: Ma con Jessica c’è qualche cosa o non c’è niente?

B: Non c’è niente.

G: Ma è lei che non vuole o sei tu?

B: Sono io.

G: Ma ti piace o non ti piace?

B: Non mi piace.

Tu ci credi?”, ha domandato poi Giucas a Davide Silvestri, che ha risposto con un secco “”. “Perché ridi, allora?”, ha insistito l’illusionista. “Perché ci credo”, ha risposto l’attore. Perché lo ha sempre detto!”.

Quindi di nuovo Barù:

No, mi piace, ma non mi piace in quel senso. Mi piace come amica, mi fa ridere, mi diverte, ci scherzo, però non…

G: Non ti fa sangue?

B: No. Bellissima, mi fa anche sangue, però secondo me vuole di più del sanguigno. La vedo una donna seria. Fammi uscir di qui, fammi respirare…

“La frequenterai, insomma?”, ha incalzato Casella.

“Non credo”, ha risposto Barù, salvo poi ironizzare su input di Davide: “Certo, andiamo a vivere insieme, ci sposiamo, andiamo a vivere accanto a Lulù e Manù…”.

QUI la clip con le sue parole. Già sabato scorso l’uomo aveva detto cose simili a Soleil Sorge e anche alla stessa Jessica, precisandole di considerarla solo un’amica, salvo poi l’indomani precisarle che bisogna leggere tra le righe di ciò che dice.

Sarà tutta una tattica per prendere tempo e intraprendere qualcosa d’importante fuori dalla Casa?

COMMENTI