Gf Vip 6, Barù a un passo dalla lite con Stefano Corti de Le Iene? L’indiscrezione

L’ex vippone protagonista di un episodio raccontato sulle pagine del settimanale Chi

Valeria D'Ignoti Marzo 30, 2022

Gf Vip 6, Barù a un passo dalla lite con Stefano Corti de Le Iene? L’indiscrezione

Piccolo fraintendimento tra Barù e Stefano Corti, inviato del famoso programma di Italia Uno, Le Iene.

A raccontare un curioso retroscena, che ha visto i due protagonisti, è stato Chi Magazine.

Precisamente, nella rubrica “Pillole di Gossip” , è stato riportato il momento in cui i due si sarebbero incontrati in un famoso hotel a Roma. L’ex concorrente, nonché terzo classificato al Grande Fratello Vip 6, ha subito pensato che la iena Corti stesse organizzando uno scherzo ai suoi danni e sembrerebbe non aver gradito l’idea.

Idea però del tutto sbagliata. Proprio in quei momenti, infatti, l’inviato de Le Iene stava organizzando e registrando uno scherzo ma il protagonista non era di certo Barù, bensì Alex Belli.

Ecco le parole riportate nel magazine di Alfonso Signorini:

Non stuzzicate il Barù che… dorme. Dopo la finale del GF Vip, in hotel, l’inviato de Le Iene Stefano Corti si è imbattuto in Barù Gaetani. Il finalista del reality pensava che la “iena” avesse programmato uno scherzo contro di lui. Per poco la situazione non è degenerata. Tutto si è risolto quando Corti ha spiegato che la vittima era Alex Belli.

Pare dunque che inizialmente il clima tra Barù e Stefano si sia surriscaldato, per poi placarsi non appena chiarita la situazione.

Qualche settimana fa infatti, proprio la trasmissione di Davide Parenti, ha mandato in onda lo scherzo in questione che ha visto vittima Alex, insieme a sua moglie Delia Duran. I due, una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip, subito dopo la finalissima, hanno potuto ricongiungersi e finalmente trascorrere insieme la notte. Notte però che è stata turbata dall’arrivo proprio della iena Corti che ha continuamente interrotto la loro irrefrenabile passione. Ha monitorato ogni rumore che proveniva dalla stanza, posizionandosi proprio fuori la porta dell’albergo in cui alloggiavano.

COMMENTI