Gf Vip 6, Biagio D’Anelli fa una dedica social a Miriana Trevisan: “Che ne sanno gli altri…”

L’opinionista pubblica il video dei suoi baci con la showgirl e…

Ludovica Dicembre 29, 2021

Biagio D’Anelli ha pubblicato una dolce dedica social per la sua Miriana Trevisan. L’opinionista è stato l’ultimo concorrente eliminato del Gf Vip 6. Grazie a questa esperienza ha conosciuto Miriana con la quale ha sin da subito legato in maniera molto particolare.

In poco tempo il loro rapporto si è trasformato radicalmente. Da una semplice amicizia si è passati ad un legame ben diverso, fino a diventare una vera a propria relazione. Purtroppo Biagio e Miriana non hanno potuto continuare la loro conoscenza all’interno della Casa perché lui è stato eliminato nel corso della puntata di lunedì sera.

Tornato alla sua quotidianità, Biagio ha voluto confermare a mezzo social i suoi sentimenti verso Miriana. Dopo aver rivelato a CasaChi di essere convinto della sua scelta di lasciare la ex per iniziare una storia d’amore con Miriana, ha pubblicato un video che li ritrae insieme e in atteggiamenti molto intimi. D’Anelli ha poi aggiunto una dedica e un hashtag molto significativi.

Che ne sanno gli altri. #controtuttietutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Inoltre il pugliese ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto di Miriana che stringe a sé la sua giacca, commentando: “Ecco perché oggi non trovavo la giacca“.

COMMENTI