Gf Vip 6, Biagio D’Anelli rivela di aver incontrato Pago e smentisce le voci circolate nelle scorse ore: ecco cosa è successo

L’ex gieffino racconta di aver incontrato l’ex marito della sua compagna Miriana Trevisan e spiega come stanno le cose

Linda Febbraio 5, 2022

Gf Vip 6, Biagio D’Anelli rivela di aver incontrato Pago e smentisce le voci circolate nelle scorse ore: ecco cosa è successo

Miriana Trevisan, ex moglie di Pago, è una protagonista indiscussa di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta ancora una volta dal direttore di Chi, Alfonso Signorini.

La showgirl è entrata da single all’interno della Casa più spiata di Italia ma, durante il suo percorso, ha provato sentimenti e vissuto emozioni forti. Prima con l’ex gieffino Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, con il quale però le cose non sono andate a buon fine. I due non si sono proprio trovati a livello comportamentale e caratteriale, tanto da mettere in tronco la parola fine al loro rapporto.

Con l’ingresso di Biagio D’Anelli, poi, le cose sono di nuovo cambiate. Miriana ha trovato nell’opinionista di Barbara D’Urso una spalla su cui piangere e un complice a detta sua, inestimabile. I due si sono lasciati andare a coccole e tenerezze finché Biagio non ha dovuto lasciare il game-show di Canale 5, a causa del volere del pubblico.

Nonostante a tutti gli effetti sia nata una nuova coppia e i diretti interessati si dicano innamoratissimi, parte del pubblico del reality e del web non crede completamente alle buone intenzioni di D’Anelli. A mettere il carico sulla questione ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che durante le chicche di gossip lanciate nella nuova puntata di Casa Chi, ha rivelato dei dettagli interessanti:

Il social media manager di Miriana è il suo più caro amico ed è la persona che la conosce meglio ed ha scelto di non seguire Biagio su Instagram. Io ho indagato per comprenderne i motivi e mi sento di dare ragione alla persona che ha fatto questa scelta. Come fa Biagio a frequentare le persone, e non voglio fare nomi perché ci sono delle denunce in corso e ci sarà un processo, che hanno dato della ‘donnaccia’ a Miriana? Ci vuole rispetto per portare avanti determinate cose. Appena Miriana capirà io credo che questa storia non andrà avanti.

Quale è stata la reazione di Pago e Nicolino?” ha proseguito l’autore del Gf, svelando subito dopo cosa ne penserebbero il figlio e l’ex compagno di Miriana:

Non l’hanno presa bene. Questa cosa non è stata accettata bene in famiglia e probabilmente il figlio avrebbe voglia di averla a casa.

Parpiglia ha mostrato subito dopo un video che ritrae il figlio della showgirl mentre scrive “Mi Manchi” alla sua mamma sulla sabbia. Inoltre, ha lasciato intendere che Pago non sia affatto contento della situazione sentimentale della sua ex moglie.

Biagio, a questo punto, ha voluto rispondere alle parole del giornalista, smentendo quanto da lui detto, come riportato da Blog Tivù:

Rispondo alle puttan*te che hanno detto di me a Casa Chi Parpiglia e pure Rosalinda che annuiva. Ieri sera sono stato a Sanremo ho parlato con Pago a quattrocchi, da uomo a uomo in maniera garbata e lui te lo può confermare visto che millantate una amicizia. Quindi: Pago che ha da dire…’, non è vero una beata minchi*. Abbiamo parlato di Miriana e altre cose.

Far passare il video del figlio di Miriana che gli manca la mamma dopo che io sono uscito dalla Casa quando il figlio l’ha fatto prima che io entrassi non è giornalismo Gabriele Parpiglia. L’ha fatto prima che io entrassi in Casa, questo non è giornalismo.

Ho fatto dei video con Giacomo Urtis che ha parlato male di Miriana… io non c’entro in quella situazione lì. Pago si è mosso legalmente io a lui ho chiarito la mia posizione. Sono andato per lavoro, ci sono andato a cena e c’erano mille personaggi. Non mi metto a fare il bambino che non guardo in faccia le persone. Gliel’ho detto che è uno stronz*.

Gabriele Parpiglia non dire che Pago ce l’ha con me perché ci ho parlato ieri sera. Il giornalismo fatelo bene perché mi sono rotto i coglion*. Mi aspettavo che Casa Chi facesse giornalismo serio e non cazzate.

COMMENTI