Gf Vip 6, Biagio D’Anelli smette di seguire Miriana Trevisan sui social: ecco perché

L'opinionista ha unfollowato la showgirl su Instagram e ha voluto chiarirne il motivo

Chia Gennaio 16, 2022

Sono passate quasi tre settimane da quando Biagio D’Anelli ha dovuto abbandonare la Casa del Gf Vip 6, dopo aver perso il televoto che lo vedeva contrapposto a Miriana Trevisan e alla coppia composta da Valeria Marini e Giacomo Urtis.

L’opinionista, che quando aveva varcato la porta rossa era ufficialmente fidanzato con l’ex Miss Silvana Curcio, da subito aveva instaurato un particolare feeling con la Trevisan. Un’intesa, la loro, che si è fatta sempre più intensa, tanto che la compagna aveva giocato d’anticipo decidendo di prendendo le distanze da lui prima che D’Anelli, guardando dritto verso la telecamera durante una discussione con Miriana, esclamasse “Lascio pubblicamente la mia ragazza. Sono single e faccio come ca**o voglio!“. Ufficialmente single, Biagio ha ritrovato la serenità con Miriana dopo tanti alti e bassi, e i due si sono lasciati andare a baci appassionati e dichiarazioni importanti.

Pochi istanti prima di abbandonare la Casa, l’opinionista ha rassicurato la showgirl ricordandole che l’avrebbe aspettata, perché i sentimenti che prova per lei sono forti. Tornato alla vita di tutti i giorni, Biagio non ha mai smesso di pensare alla Trevisan, dedicandole spesso dei romantici messaggi via social. Durante una delle ultime puntate, inoltre, D’Anelli ha potuto riabbracciarla, anche se solo attraverso il plexiglass della Love Boat.

Entrambi avevano chiesto ad Alfonso Signorini la possibilità di rivedersi senza alcuna barriera a separarli, e lui aveva dichiarato che avrebbe sopportato anche 800 quarantene pur di poterlo fare. Proprio per questo in molti si sono stupiti quando nelle ultime ore hanno notato che l’opinionista ha smesso di seguire Miriana su Instagram. Biagio è subito intervenuto per chiarire pubblicamente la vicenda:

Poiché mi state scrivendo in tantissimi, riguardo il mio aver unfollowato il profilo ufficiale di Miriana, ci tengo a precisare delle cose “estremamente importanti”: chi gestisce il profilo di Miriana probabilmente non ha una buona considerazione di me, in quanto ho ricevuto diverse segnalazioni riguardanti cose scritte da chiunque ci sia dietro il suo profilo. Siccome non conosco chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto non viene fatta a me, ma a Miriana stessa.

Una reazione alla scarsa considerazione che chi gestisce il profilo social della Trevisan nutrirebbe nei confronti dell’opinionista, quindi, quella di Biagio. Nessuna presa di posizione verso la showgirl, per la quale i sentimenti di D’Anelli non sono affatto cambiati:

Tra me e Miriana le cose non sono cambiate, anzi, la voglia di conoscerci, di stare insieme e di continuare a viverci è sempre più forte. Questa distanza non fa che avvicinarmi sempre di più a lei e alla voglia di rivederla.

Biagio ha infine rivelato che appena la Trevisan uscirà dalla Casa tornerà sicuramente a seguirla:

Seguirò Miriana quando lei riavrà il suo telefono!

Concludendo con un eloquente “Manchi #brutta“, con tanto di cuoricino finale.

Instagram - Biagio

COMMENTI